Platini contro la droga

Platini contro la droga Platini contro la droga Saint-Egrève (Francia). Michel Platiha sponsorizzato una campagna an tini, circondato da un gruppo di giontidroga alla quale hanno aderito vani aspiranti campioni di calcio, molte industrie di Saint-Egrève Dopo tante sofferenze ci ha lasciato Anna Mondino Peirone Ne danno il doloroso annuncio il marito Cario, i figli Fernanda con Enrico. Bruno con Maria, la sorella Giovanna, i cognati e I nipoti. Un particolare ringraziamento al dottor Attilio Salomone t funerali avranno luogo in Breolungt (Mondo-/!} oggi alle 16,30 chiesa parrocchiale. Non fiori — Pecetto. 30 maggio 1987. Piangono la loro dolcissima nonna ANNA i suoi adorati Giacomo, Veronica e Cario. Franco e MIUI Caramelli msiemo a Stefano e Grazie partecipano con infinito rimpianto al dolore dell'amico e consuocero Carlo e det suoi figli Nandma e Bruno per la perdita dell'amatissima ANNA. Simona è affettuosamente vicina Bruno e alla sua famiglia. Raffaela. Guido, Adriana e Giuseppe si uniscono al dolore di Bruno. Franca e Sergio Ruscalla unitamente ai tigli partecipano al dolore di Nanda Carlo e Bruno. Giovanni Moratti e Mario Bergamini partecipano commossi al dolore di Bru- E' mancato il Antonio Umberto Lombardo Ne danno l'annuncio la moglie Luisa Groppo, i fratelli Giuseppe e Gabriele, le cognate, il cognato, nipoti, parenti e amici tutti. Funerale martedì 2 ore 14,30 parrocchia Santo Natale, partendo da Ospedale Mohnette. — Torino, 30 maggio 1987. Ti ricordiamo con affetto: Salvatore Salerno e famiglia Tommaso D'Errico e famiglia Paolo e Lucia (annotti Clemente Plgnataro e famiglia Piero Greco Rosa e Giovanni Vinone Marinella e Rodolfo Valore Nlna e Raffaele Paialano Michele Villani Salvatore Napoli Mariarosa e Vito Annamaria e Claudia Dlatefano Franco e Giuseppe Caronla Nicola Burgarella Alberta e Antonio La Russa Ester e Felice Orsini Giacomo Vitale Giuseppe Morreale Bruna, Gino, Alberto si uniscono al do<ore di Luisa. Vive per sempre nel Signore con papà e Gilda la nostra mamma Rosa Costa ved. Enrico Con infinito rimpianto la piangono: Laura. Marco. Paolo, Gabriele e rispettive famiglie, la sorella Lina, le nipoti Tereslna e Emma e parenti lutti. Si ringrazia il dottor Molfese e il signor Calieri per la costante e filiale assistenza. Santo Rosario lunedi ore 20,30 in casa. Funerali martedì 2 ore 8.15 da via Moncalvo 50. — Torino. 31 maggio 1987. Improvvisamente è mancato Giulio Chiariglione L'annunciano Giacomo Bossonetto, i cugini Tonicità, Chiariglione e Garboll- no, parenti lutti. Funerali in Chialamberto martedì 2 corrente ore 15.30 dalla chiesa. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Ciriè, 30 maggio 1987. E' mancato Giacinto Buniva Lo piangono la moglie Giuseppina, figlie Annamaria col manto Francesco Pane, Loredana col marito Domenico Cena, nipoti, parenti tutti. Funerali lunedi 1 giugno ore 16 via Francesco Baracca 14. — Brendlzzo. 31 maggio 1987. E' mancato all'affetto dei suoi cari Giovanni Musso Ne danno il triste annuncio la moglie Alma, la sorella, fratelli, cognate, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali oggi ore 14,30. parrocchia Sacro Cuore di Maria: La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 30 maggio 1987. geom. Savino Ferraris Titolari e dipendenti della Ditta Sslgl- pa partecipano commossi al lutto della famiglia. — Torino, 1 giugno 1987. ione necrologie

Luoghi citati: Chialamberto, Ciriè, Francia, Torino