Non ha patente e vince PY10

Non ha patente e vince PY10 Non ha patente e vince PY10 premi da 350 mila lire per prodotti di bellezza Guerlain e due premi da trecentomila lire per i negozi di elettrodomestici Stievani. I fortunati, nell'ordine, sono: Nicoletta D'Agostini, Marianna Ribolla. Filomena Tarfusser, Massimo Piergiovanni. Bruno Verpea e Franca Villanova. La novità di questa edizione del «Bingo. è il «resto.. Non sempre è possibile assegnare per intero il monte premi che. quindi, vengono raccolti in un unico mega-assegno da estrarre a sorte la settimana successiva. Questa volta doveva essere assegnato un buono acquisto di un milione e trecentomila lire (700 mila lire per la spesa al supermercato Conti e 600 per comperare elettrodomestici Stievani): la fortunata è stata Nicoletta D'Agostini. -Se vinco l'automobile, è la volta che prendo la patente-, Alessandro Sobrero (Torino, via Gravere 8) aveva detto proprio cosi prima di presentarsi alla premiazione del Bingo. I parenti che l'hanno accompagnato sono stati i primi a ricordargli la promessa: «Affo mia età dovrò andare a scuola: scuola-guida. Adesso, ovvio, non posso tirarmi indietro-. n premio di un milione e duecentomila lire (da spendere nella pellicceria di Chiesa) è andato a Riccardo Zasso di Biella. Cinquecentomila lire ciascuno (sempre da spendere da Chiesa) sono toccati a Silvana Borgattl di Moncalieri e Walter Treves di Pont-Saint-Martin. La decima settimana dell'ultima edizione del Bingo ha distribuito altri quattro

Luoghi citati: Biella, Moncalieri, Pont-saint-martin, Torino