Bowie a Torino, così le prevendite

Bowie a Torino, così le prevendite Bowie a Torino, così le prevendite Pubblichiamo l'elenco delle prevendite in Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta, Liguria, dove è possibile acquistare i biglietti per il concerto di David Bowie, In programma sabato 18 luglio allo Stadio Comunale di Torino. Nei prossimi giorni daremo l'elenco di Veneto, Friuli, Trentino, Emilia e Toscana. E' possibile prenotare i biglietti a mezzo vaglia telegrafico entro il 30 giugno intestando a: Oood Music - via Tunisi 69 - 10134 Torino. I biglietti costano L. 33.000 Piemonte — Torino: Maschio, Ricordi, Rock&Folk, Disco Shopping, Dischianto, Discolò, Fan's Shop, Hot Point, MasterSound, New My Music Poma, Punto Audio, Top Music. Rivoli: Astori - Nichelino: Base Musica Venarla: Boutique della musica - Ivrea: Disco International - Orugliasco: Disco Star - Volpiano: Elvls - Biella: Fragola&Panna - Settimo: King Music - Pinerolo: Magic Bus - Asti: Orizzonte Musica - Chierì: Paul Music Center - Cuneo: Rossi Dischi - Novara: Tune Dischi Alessandria: Music Shop, West Records - Novi Ligure: Mari posa - Ovada: Hobby Music - Tortona: Emiliani. Valle d'Aosta — Aosta: Poster e Garget. Lombardia — Milano: Buscemi, Disco Club, Mawaris, Stradivarius, Edicola MM Lampugnano, Teatro Cristallo, Mari posa. Voce del Padrone; Transex. Monza: Disco Service - Rho: Best Records - Seregno: Super Disco - Bollate: Punto e Virgola - Gali arate : Music Shop, Cani Dischi - Como: Center Music - Bergamo: Casa della Musica - Brescia: Pinto Dischi - Pavia: Discolandia Cremona: Beba Dischi. Liguria — Genova: L'Edicola di p.za De Ferrari, Libreria Roncallo. Pink Moon. Imperia: Tutto Musica - La Spezia: Radio Golfo dei Poeti - Sanremo: Popoff - Savona; Charleston Dischi Chiavari: Good Music - Rapallo: D Tempio della Musi ca.