Diamoci al podismo nella piana del Po

Diamo.! al podismo nella piana del Po Diamo.! al podismo nella piana del Po Per gli amatori delle corse podistiche, oggi l'appuntamento è a San Sebastiano Po. La gara, non competitiva e aperta a tutti, prende il via stamane alle 9 dal campo sportivo della frazione Colombaro (vicino alla statale Torino-Asti e In prossimità della stazione) su iniziativa della Società Operala e dell'Associazione Sportiva «Leona». Alle ore 8. invece, le iscrizioni e il ritrovo. La manifestazione adotta una formula collaudata per la prima volta l'anno scorso e si svolge in tre categorie: primi a partire, i bambini sotto gH 11 anni, che dovranno affrontare 2 chilometri di percorso interamente pianeggiante. Quattro chilometri, invece, per chi è fra gli 11 e i 14 anni, mentre per la categoria -adulti ■ 1 chilometri saliranno a dieci. Fra impegnativi saliscendi, si raggiungeranno le frazioni in località ■ Villa», »Saronsella», -Caserma», e ritorno. Anche se la gara è da annoverare fra le più «piccole» corse podistiche domenicali della zona, oltre che fra le ultime nate, gli organizzatori, stando ai dati della scorsa edizione e alle richieste di partecipazione raccolte, possono ben sperare In un nuovo successo. Inoltre, si chiedono sempre gli organizzatori, perché non provare a trovare il nome che ancora manca a questa sgambata collinare? La manifestazione è a complemento della festa patronale e si conclude alle ore 12 con le premiazioni al campo sportivo. Questa gara inaugura una serie di manifestazioni (sportive e non) che si terranno nella zona per tutta l'estate.Ci fe--

Persone citate: Colombaro