Edyz e Tony Bin mattatori alla Favorita e Capannelle

Edyz e Tony Bin mattatori alla Favorita e Capannelle Edyz e Tony Bin mattatori alla Favorita e Capannelle di ALESSANDRO DEBERNARDI Successi di Edyz è Tony Bin ieri sulle piste di Palermo e Roma. Alla Favorita, per 1120 milioni del Premio Regione Siciliana, Edyz ha battuto l'americano Supreme Confort correndo la distanza del miglio alla media di l'14"9. L'allievo di Giuseppe Ouzzinati ha preso 11 comando subito dopo il via anticipando Dorslen ePltfuL Surrettilineo opposto alle tribuneTJ^^peeaTfuifàva à portarsi nella scia del battistrada, ma era Supreme Confort che In accelerazione si affiancava ad Edyz al passaggio. Sulla piegata conclusiva Edyz si avvantaggiava di poco sul rivale diretto e nel-finale gli bloccava il sorpasso. Terzo Mad Speed su Dorsten. Tot. V.te 22; p.ti 16,19,20; acc. 42. Più facile del previsto l'affermazione di Tony Bin alle Capannelle nel Premio Presidente della Repubblica di 120 milioni, il portacolori della scuderia romana White Star, montato da Michel Jerome, si è mantenuto in agguato nelle prime posizioni fino all'ingresso della dirittura d'arrivo, lasciando l'iniziativa a Francisco Pizzarro e Sameek. All'altezza delle tribune operava l'allungo decisivo al quale rispondeva solo Duca di Busted, peraltro battuto di due lunghezze. A pari distacco Bon Point era terzo su Rusty Salt. Quote modeste: V.te 23; p.ti 14,16,23; acc.74. Festa di colori a Vinovo con tante belle indossatrici in passerella e una moltitudine di signore interessate. In pista undici purosangue hanno preso il via al O.P. della Moda, di 40 milioni. Favori per Picnic in Paris, ma appoggi massicci anche per Acceglio e Salvadanee. La corsa, bellissima, è stata vinta da Acceglio che, in retta, ha trovato un varco allettante fra Royal Sharp, battistrada dall'inizio e Roman Raider, e infilava di forza i due rivali. Quote del «Moda»; V.te 40; p.ti 17, 33,18; acc. 412. Dominio di Djibootl invece sulle siepi del Premio Società degli Steeple Chases d'Italia di 64 milioni. La saura di proprietà del Tennis Club Gianicolo, montata da Ferdinando Saggiomo, ha preso il comando subito dopo il via facendosi rilevare da Imperlai Mint all'incrocio delle diagonali. In prossimità del curvone conclusivo Djibboti tornava prepotentemente all'avanguardia e in dirittura aumentava il vantaggio. Alle sue spalle si accendeva la lotta per il posto d'onore con prevalenza di Wanted che in pochi metri domava Caims e il citato Imerial Mint. Tot. V.te 39; p.ti 16,15,24; acc. 114. Le altre cinque gare sono state vinte da Nyassa, Sailor"s, Oray Dollar, Blackburn e Obendorf. esperto, temperato da mille [Figi batte l'Argentina in RUGBY

Luoghi citati: Acceglio, Argentina, Figi, Italia, Roma, Salvadanee, Vinovo