Gol di Palanca al Brindisi il Catanzaro solo in vetta

Gol di Palanca al Brindisi il Catanzaro solo in vetta Gol di Palanca al Brindisi il Catanzaro solo in vetta CATANZARO — Liquidando anche il Brìndisi (1-0), il Catanzaro si ritrova da solo in testa alla classifica. Nella fase iniziale della stagione era ultimo. E' stato Palanca a sbloccare il risultato dopo appena 4'. Piccioni gli porgeva una palla dal limite e, dopo pochi passi per trovare la coordinazione, il collaudato bomber si produceva in una sua classica conclusione. In verità, il tiro non era di particolare potenza anche se era molto liftato. Colpiti a freddo, gli ospiti barcollavano per una ventina di minuti, dando l'impressione di capitolare definitivamente su un'incursione di Chiarella (6') e Palanca (IV). Poi il Catanzaro smarriva la sua lucidità e la gara si riequilibrava. A tenere banco sotto porta era sempre la squadra di casa che in 'giornata-regalo- continuava a sprecare con Bonella (48'e 60') e Chiarella (49' e 75'). Il Brindili poteva forse approfittare della smarrita concentrazione dei giallorossi, ma l'arte del gol non s'inventa e Palanca restava l'unico realizzatore di giornata. Ora Barletta e Casertana, seconda e terza in classifica, attendono il Catanzaro. I giallorossi hanno tanta salute in corpo e non temono confronti. t. b. Catanzaro: Zunico; Guida, Tavola; Piccioni, Benetti, Masi; Bagnato (61' Cozzella), Iacobelli. Chiarella (89' Soda). Borrello, Palanca. Brindisi: Spagnulo; Pierini, Benarrivo; Radia, Borsoni, Ciraci; Gagliano, Raggi, Marini, Di Venere, Lucer! (52' Foscarini). ese, i punt.-salve.aa Arbitro: Bruni.

Luoghi citati: Barletta, Brindisi, Catanzaro