Il Padova deve inseguire per battere la Centese 2-1

Il Padova deve inseguire per battere la Centese: 2-1 Il Padova deve inseguire per battere la Centese: 2-1 PADOVA — Ai biancoscudati occorrevano 1 due punti per proseguire la marcia versò la B, e 11 traguardo è stato raggiunto (2-1) contro una Centese coriacea che ha messo in difficolta più del previsto i padroni di casa. Sono stati gli emiliani ad andare per primi in vanteggio, dopo che la squadra di Valigl aveva tambureggiato Ih area avversaria per una buona mezz'ora. Al 36*, su contropiede, dalla fascia destra Dastoli crossa alto al centro, 11 giovane Blsloli esce, ma viene anticipato di teste da Vinci che insacca con un pallonetto. Una doccia fredda per il Padova che tuttavia riesce, nel giro di pochi minuti (al 43'), a rimettere in discussione il risultato con una rete di Ruffini Nella ripresa, i locali riprendono il comando delle operazioni continuando a premere in area avversaria: la difesa emiliana è chiamate a svolgere uno stressante lavoro. Al 49*, su punizione dai limite, Valigl manda la palla a lato di poco; al 73' Mariani sfiora il bersaglio su cross di Ruf fini e due minuti dopo il portiere Amato si fa applaudire per un coraggioso intervento su tiro di Da Re. Ma il Padova non accetta il pareggio e con grande determinazione continua a tessere azioni: all'84' Zanin finisce a terra in area e l'arbitro decreta 11 rigore che Valigl trasforma. E' il gol-vittoria a. t, Padova: Blsloli; Donati Tonini; Da Re, Fabbri Ruf fini; Cupini Bianchi Coppola (75" Zanin), Valigl, Mariani (88' Carrara). Centese: Amato; Artidi, Tool; Zamparutti, Pizzi D'Astoli (85' Benfenati); Zanandrea (86* Cesati), Tardlni. Vinci Bramini. Urlaseli!. . 3

Luoghi citati: Padova