Leggi Gioca Vinci ecco la penultima

Leggi Gioca Vinci ecco la penultima Leggi Gioca Vinci ecco la penultima Un altro conteggio alla rovescia per «Leggi Gioca Vinci», n concorso che La Stampa riserva ai suoi lettori del Piemonte e della Valle d'Aosta ha quasi concluso l'ottava settimana di gioco. Oggi pubblichiamo, nel solito spazio riservato al nostro gioco, la penultima strìscia composta da dodici monumenti «numerati», domani proporremo l'ultima. Su molte cartoline-concorso dovrebbero mancare pochissime caselle per completare la serie dell'ottavo gioco. E' quindi importante controllare attentamente le immagini che pubblichiamo oggi, alutandosi anche con i numeri indicati nel riqua, dro. • Se si completa l'ottava linea stampata sulla cartolina-concorso bisogna telefonare subito al numero 011/69.65.272 (a disposizione dei nostri lettori anche per ogni altro chiarimento sul concorso). Ricordiamo ancora che il termine per comunicare la vincita ai nostri uffici scade alle 20 di domani. Per poter ritirare il premio, ogni vincitore dovrà essere in possesso della cartolina con la serie vincente di quindici monumenti e delle sei copie dèi giornali usciti nella settimana del gioco. Sull'edizione di sabato mattina pubblicheremo l'elenco dei vincitori dell'ottavo gioco. Poiché sono in palio premi di diverso valore, l'assegnazione avverrà in base al «numero della fortuna» stampa'tosa ogni cartolina di giòco: quésta 'settimana dal più basso (primo premio), al più alto (ultimo premio).

Luoghi citati: Piemonte, Valle D'aosta