A Leggi Gioca Vinci altre dodici immagini

À Leggi Gioca Vinci altre dodici immagini À Leggi Gioca Vinci altre dodici immagini «Leggi Gioca Vinci», il concorso milionario che La Stampa propone ai suoi lettori del Piemonte e della Valle d'Aosta è giunto esattamente alla metà della ottava' settimana di gioco. Nei giorni scorsi abbiamo fornito le prime due serie di dodici immagini di monumenti delle due regioni. Oggi presentiamo la terza. Ricordiamo che bisogna controllare attentamente le figure e, aiutandosi con 11 nome e il numero stampati in ognuna di esse, confrontare la striscia con l'ottava serie di quindici immagini riportata sulla cartolina-concorso. Se si trovano monumenti uguali, allora bisogna «cancellare» la casella sulla cartolina. Per ogni chiarimento sul gioco è sempre a disposizione del lettori un nostro ufficio: basta telefonare al numero 011/69.65272 (esclusa la domenica e 1 giorni festivi). Sempre a questo numero bisognerà comunicare, la vincita, se si è già completata la serie vincente di quindici monumenti. Anche oggi proponiamo, nello spazio riservato a «Leofri Gioca Vinci», una scheda Illustrativa dedicata ai monumenti protagonisti del nostro concorso. Queste schede potranno essere utili a chiunque voglia approfondire la. storia di questi celebri edifici e sono, nello stesso tempo, anche un suggerimento per gite culturali 6 stlnic-latitl ricerche 'scolàstiche. • Ovviamente la pubblicazione dell* schede è soltanto un'illustrazione e non fa parte del gioco.

Luoghi citati: Piemonte, Valle D'aosta