Samm, promossa a pieni voti

Sqmm, promossa a pieni voti Sqmm, promossa a pieni voti SANTA MARGHERITA LIGURE — La Sammargheritese ha matematicamente conquistato la promozione in Interregionale, superando (10) la Fossese. La formazione arancione, guidata dal bravo Gianni Massa, ha così suggellato un torneo splendido, che l'ha vista In testa fin dalla prima giornata. La partita non è stata per palati fini: alla Samm premeva soprattutto ottenere l'avallo della matematica. La Fossese. dal canto suo. s'è presentata Imbottita di giovani. Gioco all'Inizio nervoso. Gli arancioni passano all'8': Copeiio batte una punizione quasi all'altezza del corner. Marchesini devia di testa, la palla carambola sulla fronte di Porro e finisce In rete. Al 23' Verblnl In posizione sospetta fallisce il pareggio. Al 49' Ralll va vicino al raddoppio con un gran diagonale. Al 64' azione corale della Samm con tiro di Basso che chiama il portiere ad una strepitosa deviazione. Sammarghorìte»»: Massa; Boero, Ralll; Telimi, Rinasco, Giribaldi; Muzio, Capello (72' Murtes), Basso, Chiaretto, Marchesini. Foeeeee: Coste; Traverso. Porro; Emuli, Bonari, Folli; Cristofarl (33' Padl), Grosso, Verbini, Zoppi, Mobilio. Arbitra: Pollicino. Rete: 8' Porro (aut.). CanalettO-BogllaSCO 2-0. Ceneletto S A Mezzentlnl; Caparro, Salvia; Leone, Vanelli (1' Cestelli), M. Mazzantini; Cappelli, Colonnata, Pellegrini, Conti, Bertegna. Bogliasco: Taverne; Spaggiari, Avanzi; De Mattia, Giarretana, Conte; Parolai, Castagna, Rota (V Atzori), Masi, Spadaveochia. Reti: 18' Cappelli, 70' Conti. Arbitra: Roscelli. Lavagnese-Monterosso 0-0. Uvagneee: Ratto; Vtsoiglia, Dondero; Cianci, Lupi, Ganzaroill; Bernardi, Baclgalupo, Del Soldato, Cesta, Brustia (57' Messeri). Monteroeeo: Passetti; Gian ardi, Argeli; Montefiori (60* Vemla), Marasso, Ferretti; Grazzini, Marcellini, Sfrata (72' Gaione), Celai, Mazzei. Arbitra: Mura. PontedecJ mO-SeStri L 1-1. Pontedecimo: Cassi ssa; Fidenti. Bedocchi; Grillo, Bossi, Ghignane; Svevl, Mazzocchi, Franceschi, Megnetto, Retto. Oeotri L.: Peteriini; M. Mucchi, Lene; N. Bottate, Muzio, Monti; Gierrueeo, Bianchini, Lunerdlnl, C Borierò, G. Delucchi. Reti: 30' Bianchini. 60' Ratto (rig.). Arbitro: Rateili. Rapallo-AIblano 3-0. Rapano: Brenne; Bertolino, Gualco; Maragliano, Crovetto, Cordoni; Delle Longa (71* Magrin), Ninfeggi, Ravera, Mollilo, Frugone. Alblano: Ruggeri; Biava, Secchlari; Plicanti (35' Tacconi), Pesqulni, Vicari (55' Bianchi); Giuseppi™, Bigi, Pedinottl, Rovo, Mezzanti. Reti: 42' a 73' Mollilo. 87' Cordoni.

Luoghi citati: Bogliasco, Massa, Mezzentlnl, Monterosso, Santa Margherita Ligure