L'Oleggio vince e si salva

UOleggio vince e si salva UOleggio vince e si salva MOTTA VISCONTI — L'Oleggio si giocava a Motta le ultime residue speranze di salvezza ed è riuscito nell'Intento grazie alla vittoria sulla Mottese (2-1) e agii scontri diretti fra le ultime. Dopo i risultati di ieri, retrocedono S. Angelo, Abbiategrasso e Omegna. Gli ospiti si sono battuti splendidamente andando in vantaggio dopo appena tre minuti di gioco con Raso che raccoglie molto bene un suggerimento e mette alle spalle di Brevi. La Mottese non ci sta a perdere, attacca scoprendosi e permettendo cosi agli ospiti di sfruttare occasioni da contropiede: ai 7' Caimi porta gli ospiti sul 2 a 0. La Mottese priva di tre titolari (Sozze e Palesi infortunati e Barbierato, militare), non si perde d'animo e riesce ad accorciare le distanze al 12' con Damonti. Ma l'Oleggio ha saputo difendere molto bene il prezioso vantaggio che gli dà la salvezza SANT'ANGELO-OMEGNA 2-0. Sant'Angelo: Casini; Monaco, Cadei; Cappelletti, Furiosi, Brame (71' Bordoni); Affaba, Galbiati, Senna (75' Vaccaro), Brunetti, Babbini. Omegna: De Beilis; Gessati, Tareilo (7' Garattoni); Mordacchia, Baruffa, Ferrante; Gaiardefli, Fanchini, Viganotti (51' Festa). Borghi, Morabito. Arbitro: Rocchi. Reti: 23' Brunetti, 88' Gelblati. VlGEVANO-SOLBIATESE 0-2. Vigevano: Scarati; Pollzzotto, Spallanzani; Pessoz, Bergandl, Zanzi; Corbella (56' Granata), Legnanl (16' Sannlno), Coratella, Spano, Catroppa. Solblatese: Stabile; Berlmghieri, Pedrettl; Saibene, Pasin, Cusatls; Galli, Pini, Giuliani, Visentin (46' Castano), Di Maria. Arbitro: Freddi. Red: 80' e 88' Di Maria. BORGOTICINO-ABBIATEGRASSO 1-2. Borgotid- noi Boldini; Gabban, Pirója; Tresoldi, Porta, Perù zzo (62' Migliano); Caracciolo, Spinelli, Zerdi, Antonelli, Tamburini (62' Pili). Abbiategrasso: Maltagliati; Gaviraghi, Berto! otti; Arosio, Garrì poli, Inglesi; Giaccone (50' Motterlini), Ricchiuto, Grandln, Corninoli, Trotta. Arbitro: Maria Reti: 55' Ricchiuto, 65' Migliano, 83' Garripoh. BORGOTICINO — L'Iris Borgoticino ha chiuso nella peggior maniera possibile un campionato che, nel bene e nel male, l'aveva pure veduto tra le comprimarie. Ha perduto In casa (1-2) contro l'Abbiategrassò ultimo in classifica: ma ciò che più conta ha meritato di perdere non avendo alcuna attenuante se non nella prova puntigliosa dell'avversario. \ Dopo un primo tempo senza reti e senza emozioni, sono stati I lombardi ad aprire le marcature:, il primo gol ò stato di Ricchiuto al 56' che raccogliendo, appena fuòri dall'area, una respinta di Boldini, indovinava uno spiovente a fil di traversa imprendibile.

Luoghi citati: Abbiategrasso, Arosio, Monaco, Motta Visconti, Oleggio, Perù