Girone B l'Ospitaletto a 270' dalla fine è la prima squadra promossa

Girone B: l'Ospitaletto, a 270' dalla Une, è la prima squadra promossa Girone B: l'Ospitaletto, a 270' dalla Une, è la prima squadra promossa VOGHERA — Superando il Pergocrema per 2-1 la Vogherese ha fatto un balzo probabilmente decisivo verso la permanenza in C2. n punteggio si è sbloccato al 56' con un rigore a favore del padroni di caca per fallo tu Manieri. Lo specialista Zobblo trasformava senza difficolta Sette minuti più tardi, il raddoppio: -Vercesi al centro per Zobblo che infilava di nuovo. Per il bomber rossonerò si è trattato della quattordicesima rete stagionale. Solo a tempo scaduto il Pergocrema riusciva a dimezzare le distanze sugii sviluppi di una punizione di Cerro ne. Vogherese: Trombin; Garda, Trotter; Manieri, Seveso, Loda; Vercesi, Magagnlnl, Zobblo, Curti (88' Peroni), Garavaglia. Pergocrema: Giaveri; Cavalettl Rugginenti; Bergamaschi (46* Pala), Lunghi, Colnaghl; Giardini (641 Viola), Pasto. Maf ftolettl Cerrone, Pernarella t . . M OHrapo^fOMM 3«2 *1 ■ Moitro-Pavic 0.0 STRADELLA — Vittoria dell'Oltrepò sui bresciani dell'Orceana. Padroni di casa in vantaggio al 16': Andreonl scambia con Caracciolo che vede Tonini smarcato, gli tocca la palla e Tonini In mezza rovesciata insacca. I bresciani ottengono 11 pareggio al 34' quando su punizione Bailini di testa manda alle spalle di Viviani Al 38' l'Oltrepò si riporta in vantaggio con una punizione di Melgari. Nella ripresa al 40* 1 locali beneficiano di un caldo di rigore per atterramento di Boftetti ad opera di Zanetti Tira Andreonl, ma Ginelli para. Raccoglie lo stesso Andreonl e segna Al 60* l'Oreeana accorcia le distanze Oltrepò: Viviani; Rivieni, Bertanl; Melgari, Assali, Bresciani; Groppi, Boffetti (85' Magnifico), Andreonl, Caracciolo, Tonini (69' Minetto). Oreeana: Loslo (4ff Ginelli); Bollini Zanetti; Remondina Gerosì, Anzoni; Bellagamba, Baraste!, Grigis (69' Marinoni), Nicoli, Trevlsan. MESTRE — Con il punto conquistato a Mestre, per il Pavia è sempre più vicina la matematica promozione in OL A Mestre Crippa e compagni erano partiti alla grande e il primo grosso pericolo per la rete del Mestre arrivava già al 8* con Bocchinu su punizione: Merlo parava Ma un pericoloso contropiede del locali con palla deviata sul fondo era un campanello d'allarme per Bui che al quarto d'ora dava ordine al suol di operare con più cautela * L'Ospitaletto, dopo due sconfitte consecutive, s'è imposto sabato superando per 3-1 il.Pordenone. Con questa vittoria, splanata da un'autorete di Marassi e consolidata dalle reti di Viviani e di Gli ardi (su rigore), l'Ospitaletto è matematicamente sicuro della promozione.

Luoghi citati: Mestre Crippa, Ospitaletto, Seveso, Voghera