GLI APPUNTAMENTI MUSICALI

Waldron e il suo piano GLI APPUNTAMENTI MUSICALI Waldron e il suo piano Mal Waldron, un grande del pianismo jazz, già accompagnatore di Blille Hoilday e poi leader di gruppi di rilievo, è protagonista stasera al «Centralino» di via Delle Rosine 16/A di un concerto per solo pianoforte: le spettacolo s'inizia alle 23. Organizza il Centro Jazz. Al «Big» di corso Brescia 28 è invéce di scena il jazz su film: prosegue infatti stasera la «due giorni» organizzata dall'Alca con 1 rari filmati della collezione di David Chertok. una parata di stelle da Parker a Miles Davis. Allo «Studio 2» di via Nizza 32 stasera è di scena un gruppo torinése; 1 Key Ont: sei musicisti di diversa estrazione (dal funky al rock, al blues) per un complesso che s'è già fatto notare suonando al fianco di Nicky Hopkins. Sempre allo «Studio 2» domani (ore 22, ingresso 12 mila lire) una garage band di Boston, 1 Lyres, che negli States sta mettendosi in ottima luce. Al circolo «Incontrò» (Imbarcadero del Valentino) venerdì suona un gruppo new wave di Aosta, Atelier Nouveau. Per la rassegna «Juke Box». segnaliamo stasera 1 Cab Company al «Da Giau» (str. Castello di Mirafiori 346) e 1 Cromati! all'.Old Station» (via Milito 57). Giovedì country con gli Happy Orass all'.Old Station» e con 1 genovesi Red Wine al «Domus» (corso Lecce 53), rock con 1 romani Kim Squad al «Da Giau», e 1 Monsters of Rock'n'roll al «Divina Commedia» (via S. Donato 47). Venerdì all'«Hennessy» (strada Traforo del Pino 23) suonano gii Shanghai Night e alla «Contea» {(corso Sella 132) i Model-T Boogie. Sabato 1 duo Midnight Hours è all'.Erbavogllo» di Cumiana. Cabaret domenica sera al «Jumping Jack» di via Monfalcone con Stefano Lotti. H •Jumping» propone stasera una sfilata di moda estiva presentata da Gianni Li boni, giovedì «4x4», festa del fuoristradlsti, e venerdì un party della CM Idea. Sfilata di moda-mare e intimo giovedì all'.Heaven's. (Colle della Maddalena). Tra le serate d'avanguardia, tornano i «Post Industriai party» del giovedì al «Big», é proseguono 1 lunedi del «Centralino». g. fer. l Itrò (Ib

Luoghi citati: Aosta, Boston, Cumiana, Shanghai Night, States