Levante-Cuneo 2-1

Levante-Cuneo 2-1 Levante-Cuneo 2-1 GENOVA — La Levante s'è congedata bene dal pubblico amico ottenendo un successo meritato con il Cuneo e il 2-1 finale consente agli uomini di Locaielli di festeggiare il bel campionato dispulato al •Pio XII». L'ultima esibizione interna ha avuto come grande protagonista il centrocampista Parodi che ha firmato un micidiale uno-due (8' e 35') mandando subito al tappeto la compagine ospite. Per i piemontesi non c'è stato più nulla da fare e la rete della bandiera è arrivata solamente nel finale con Formato (83"). Il Cuneo ha fornito, complessivamente, una prestazione molto mediocre, tipica di chi non crede in quello che sta facendo. Sicuramente la mancanza di problemi in classifica non ha dato la carica al giocatori. Levante: Zappa. Barberi, Morello; Montatone, Mura. Rotti (70' Miele): Parodi (46' Sisinni), Bovio, Ardinghi, Blondel, Monari. Cuneo: Silvestro; Chianale, Calandra; MarabottO, Bortolas, Bruno; Culaia, Pesce. Formato, Turini, Di Nuovo. Reti: 8' e 35' Parodi, 83' Formato. Arbitro: Savarese. Oieggio O Lecco 1 OLEGGtO — Forse il pareggio avrebbe suggellato, con più equità, una partita che non si può dire sia stata condona da protagonista dal Lecco. L'Oleggio sceso in campo con la paura di perdere è apparso timido ed eccessivamente arretrato specie nella prima frazione della gara. E' in questa che i lariani hanno tatto i loro afiondi a rete. L'Oleggio risponde da lontano (le due punte Doni e Raso appaiono un tantino isolate e abuliche nel contesto del gioco) con una staffilata calciata da Caimi: la palla sbuccia il montante alla sinistra di Corti. Passa il Lecco al 31' quando Agnesi corregge a rete di testa un suggerimento di Matti. Sul fronte oleggese giganteggia nell'area lo stopper Renzo Apostoli che imprime sicurezza alla ditesa arancione intervenendo sempre di prima e con successo sui palloni. Con la ripresa mister Zanetti lascia negli spogliatoi Romei facendogli subentrare Ugo Tosetto lasciando pure in posizione avanzata Caimi. Oleggio: Realini; Toninelll. Romei (46' Tosetto); Fabris, Apostoli, Rizzi; Raso, Garampazzi (71 ' Accardi), Doni, Caimi, Zappella. Lecco: Corti; Marconi, Laz.-anni; Beino, Peiiegri, Rota G ; Matti (51' Bottoni), Tonlnelli, Agnesi (80' Marignoli), Frigerio. Serandrei. Arbitro: Rausa. Rete: 31' Agnesi.

Luoghi citati: Lecco, Oleggio