Cosa fare contro la calvizie?

Cosa fare contro la calvizie? Cosa fare contro la calvizie? lì 60% di coloro che perdono i capelli possono essere trattati con successo. Il restante può essere recuperato tramite l'innesto di capelli artificiali, una esclusività CIMET, a livello mondiale Da molti anni ormai la vita sociale dell'uomo moderno, nelle sue quotidiane necessità .di lavoro, impone doveri precisi non solo nel campo professionale ma anche in quello estetico, che ormai è uno dei fattori determinanti nella vita moderna. Devono quindi essere evitate le prime impressioni sfavorevoli, suscitate da disordine, trascuratezza nel vestire, barba lunga e da una capigliatura povera: essere veramente a posto, pertanto, ci dà un senso di sicurezza e ci fa sentire a nostro agio. Visita al centro CIMET Per avere conferma, nel avere campo statistico, di quanto detto, mi sono indirizzato verso una autorevole organizzazione specializzata nel trattamento dei capelli: il Centro CIMET. D. Direttore del sopraddetto Istlu-to mi ha dichiarato: «In Italia migliaia di donne e uomini, con capelli deboli e fragili e niente affatto sani, sottoponendosi al nostri trattamenti il hanno irrobustiti e salvati. La caratteristica più importante della calvizie sta nel fatto che è progressiva, comincia di solito con forfora e prurito: ed è inarrestabile a meno che non si prendano dei provvedimenti efficaci ed appropriati.. Ho potuto accertare che le persone che si presentano alla sede del Centro CIMET e si sottopongono all'esame (completamente gratuito) si dividono in due gruppi. «Trattamento)) Al primo gruppo appartengono persone afflitte da problemi trattabili quali stempiaturc; precoce e progressiva, caduta eccessiva di capelli (untuosi e fragili, secchi e stopposi), aumentata seborrea del cuoio capelluto, sua alterata elasticità e mobilità per mancanza di circolazione sanguigna e diminuito apporto nutritivo. I Centri di Irlcologia avanzali sistema da noi adottato è ta s.r.l. dispongono in questo caso di ben 45 formule diverse a seconda di ogni tipo di esigenza, utilizzabili tramite . trattamenti controllati per ottenere la normalizzazione progressiva del cuoio capelluto e l'irrobustimento dei capelli. Nel secondo gruppo si inseriscono coloro che hanno una calvizie pronunciata o totale e che possono ritrovare la propria capigliatura con il sistema esclusivo CIMET. SI prevede, cosi, l'Infoltlmento graduale dei capelli, permettendo l'integrazione di questi con i capelli preesistenti La CJMET ha scelto per voi: garanzia, , f g,perfezione, sicurezza Ancora una volta la OTMET è in prima fila nel presentare l'ultimo ritrovato nel campo dei capelli artificiali. E una innovazione tecnologica che rimuove tutte le riserve e le difficoltà che si sono incontrate nella fase Iniziale di tale metodica e di cui la CIMET ha l'esclusiva per l'Italia e per il resto del mondo. In particolare teniamo a sottolineare i sottospeclficati punti: 1) Ogni Innesto eseguito è coperto da una polizza stipulata con l'ABSITALIA n. 7360216343/33. Questo a maggior tutela della Clientela per qualsiasi, pur minimo, inconveniente verlficantesi. 2) Detta fibra è stata ottenuta dopo laboriosi studi, indolore, rapido e risolutivo ricerche ed esperienze applicative ed è coperta da brevetto per la salvaguardia della procedura e della composizione chimica. 3) n risultato che ne deriva è qualitativamente insospettabile e l'integrazione che si ottiene con 1 propri capelli è assolutamente perfetta. Come fare? Come si deve fare per poter usufruire della nuova scoperta? E' semplice: basta recarsi in uno dei numerosi Centri CIMET che operano In Italia dove potranno essere affrontate e risolte tutte le problematiche. Questi primi incontri, come nella tradizione della CIMET, sono sempre gratui- 1. c. Si fa presente che la CIMET riceve dalle ore 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 10.30. Si consiglia di prenotarsi fissando l'appuntamento per telefono. CIMET (neologia avanzata s.r.l. TORINO Via Roma 366 tal. (011) 530.214 NOVARA - ria Torelli 3/1, •tel. 0321 450.816. . I Laboratori tricologici CIMET s.r.l. sono presenti in queste città: Roma - Pescara - Napoli Bologna - Bari - Cagliari Milano - Sassari • Novara Catania - Messina - Genova - Firenze - Verona - Palermo.

Persone citate: Torelli