è tornato al successo

è tornato al successo è tornato al successo Nella classica di sci- ARTESINA — Le Fiamme Oro di Moena (Waiss-Milesi) hanno vinto la 35* «Tre Rifugi», classica di sci-alpinismo che si 0 disputata ieri mattina sulle montagne del Monregalese. I grandi favoriti della vigilia, gli austriaci Hones-Kapeller, che avevano già trlontato il- quattro edizioni della corea — 82, '83, '64 e '86 — si sono dovuti accontentare dei terzo posto (primo della categoria Valligiani) preceduti anche dalle Flalle Gialle di Predazzo. Nella categoria Cittadini, affermazione degli atleti dello Sci Club Boves, con Chirio-Marltaln, dodicesimi assoluti. Alla gara hanno preso parte sciatori austriaci e svizzeri, oltre alle più forti rappresentative militari Italiane. Le nevicate del giorni scorsi avevano indotto gli organizzatori del Cai di Mondavi a ridurre II percorso a 14 chilometri — su 30 previsti — con partenza dal Baracco di Roccaforte (anziché dalla Certosa di Chiusa Peslo) e arrivo nel centro sciistico di Artesina. La competizione, con un disivello di 1200 metri, è stata molto, combattuta e ha confermato II valore delle squadre italiane. Classili ca: 1* WaiSS-Mllesi (Fiamme Oro Moena) In 1h 20*09"; 2* Adaml-De Ben olia (Fiamme Gialle Predazzo) 1h 31'07"; 3" Hones-Kapeller (Austria) 1h 34'67"; 4" Negroh-Mazzocchi (Forestale Auronzo) 1h 37'37"; 5* Capitanlo-Vairoll (Carabinieri Val Gardena) Hi 39'15". TORINO — La Juventus rinuncia a giocare la sua terza partita (e potrebbe venire ora addirittura «depennate» dal campionato), Il Torino Slem conferma i progressi liquidando II Pordenone, in Lazio stacca il Tran! nella lotta per II primato. Questi I tre temi della seria A femminile che sta entrando nella fase più calda. Purtroppo la situazione societaria della Juventus si fa, di settimana in settimana, più drammatica al punto da far ritenere molto difficile qualsiasi soluzione positiva. il Torino Slem, dal canto suo, dimostra invece une costante crescita. Le granata hanno superato, sul terreno di casa, il non facile ostacolo del Pordenone, una compagine alla quale la classifica non rende tutto II merito. Ora le ragazze di Venaria occupano una tranquilla posizione, ben fuori dalle panie della retrocessluone: si può dire, che l'obiettivo di Cosimo Bersano, per questo primo campionato di vertice, sia stato perfettamente centrato. Per quanta riguarda, infine, la lotta par il primato c'è da registrare Il mezzo passo falso dei Treni che, sul suo campo, non è andato al di là di un pareggio, opposto alla non trascendentale Reggiana. Ora le campioni d'Italia uscenti dovranno faticare ad acchiappare la Lazio che, Invece, continua 11 suo cammino a punti pieni. Risultati: Ascoll-Juve Sldemo 0-2; MHan-Napoll 1-1; Tranl-Regglena 1-1; Torino Slem-Pordenone 1-0; Giugliano-Monza 1-3; Lazio-Prato 3-0; Firenze-Roma 5-1; Modena-Juventus rinviata. Classifica: Lazio 33, Troni 31, Fiamma Monza s Napoli 27, Juve Sidamo 25, Reggiana 21, Modena 20, Torino Slem 19, Mllan 18, Pordenone 14, Giugliano, Prato a Ascoli 13, Juventus 12, Firenze 11 Roma 1 Pallanuoto A2 Torino '81 perde TORINO — Nuova battuta d'arresto per la Torino '81 nel campionato di A2 pallanuoto, i piemontesi Infatti hanno compiuto sabato scorso un pericoloso capitombolo, perdendo in casa (6^ 3) con II Cagliari, diretto rivale nella lotta par la salvezza. Una econfitte dunque non preventivata che mette ora In guai davvero àoM^s^sillBIIIHH^Bs^llH»»»B^^HI»»»»^B^nHBi9