Seo e Borgo Uriola in bianco

Seo e Borgo Uriola in bianco Seo e Borgo Uriola in bianco SAN MAURIZIO CANAVESE — «Non voglio sentir parlare di risultato equo — urla subito dopo la fine dell'Incontro, Benedetto Pasqua, allenatore del Borgo Uriola —. Abbiamo dominato il Seo Borgaro». £ in effetti II mister rfvofese ha tutte le ragioni. La sua squadra, dopo un primo tempo equilibrato, ha preso decisamente II comando delle operazioni, senze tuttavia riuscire a segnare (anzi, due volte c'era riuscito ma l'arbitro. U romano Cavasslnl, ha annullato). , Più pacatoli commentòdi Franco Deasti, trainar di caso.' «Sonò abbastanza soddisfatto — dice — del nostro gioco espresso. Certo è che questo pareggio ci preclude di arrivare primi nel girone». La cronaca registra un primo tempo soporifero ed una ripresa più vivace, dopo l'espulsione di Maugeri, centrocampista del Seo, per doppia ammonizione. Al 53': Longo, terzino del Borgo, con un colpo di testa parabolico, realizza. L'arbitro annulla ma nessuno capisce il perché. Seo Borgaro: Pollseno; Falange, Bochicchio; R. Russo (74' Girardi), Colombino, Amato; Spicci, Cirillo, Rlndone, Campofredano (85' Cappellazzo), Maugeri. Borgo Uriola: Berto; Macchiarlo, Longo; Risso, Messuti, Merlo; Blzzocco. Lorenzoni, Pisani. Ferrandi, Campanella. Arbitro: Cavasslnl. LaSCarÌ8-OrbaSSanO 0-1. Lascaris: Potetti; Memeo. Sarcino; Siviere, Friso, Ateo (60' Capoletti); Granata, Piras, Cartola (46' Ditela), Pacifico, Ponlremoli. Orbaseano: Evangelista; Consorte, Panicco; Airoldi, Gabrielli, Facchini; Danna (75' Rosso), Ingrassia, Boggian, Mulatero, Tranne (65' Trisolino). Reta: 60' Boggian. Arbitro: Zaninello. Mathl-Valsangone 1-0. Mathl: Ferrarese; Ravicchio, Berardini; Beni, Zalo, Mescolo; Laerte (88' Ruocco). Puttomati, Serpico, Cutaneo, Rossi. Valsangone: Peracino; Maniero, Rovere; Zurma, Santoclto (65' Imperatrice), Danze; Perno, Russo, Mortellaro, Casadei (50' Barberls), Allunato. Rete: 4' Cataneo (rig.). Arbitro: Barila.

Luoghi citati: Borgaro, San Maurizio Canavese