A Rivarolo l'Ivrea vince la partita dell'anno

A Rivarolo l'Ivrea vince la partita dell'anno A Rivarolo l'Ivrea vince la partita dell'anno DAL NOSTRO INVIATO RIVAROLO — L'Ivrea ha vinto la partita dell'anno, piegando di misura il Rivarolo. Ce chi dice che abbia già vinto anche II campionato: In nove rumi, però, può succedere di tutto. Di tutto è successo anche Ieri: due rigori dati, altrettanti reclamati e non concessi, due espulsi, tre gol nei primi venti minuti. Una partita vibrante, sempre tesa e spesso prossima a degenerare. L'Ivrea ha dimostrato maggior saldezza di nervi, ma ha pagato le assenze di. Giordana e Regls, che hanno Indebolito II reparto arretrato. Con Ossola In tribuna e Refolo In campo a mezzo servizio, il Rivarolo ha perso qualcosa a centrocampo, supplendo con la volontà dei singoli: ma l'espulsione di Ceccottl dopo 22' le 6 costata cara. Con un uomo in meno, I granata hanno tentato di recuperare. Non ce l'hanno fatta. Cronaca ricchissima. Al V Bona batte al volo da pochi metri, Tebbla è bravissimo a deviare in angola Replica di Montatone, ma il suo colpo di testa è di poco a lato. Al 5' azione in linea Bargeili-Conta-Bianco, interviene Falclanl e II centroavantl va per le terre. Rigore: Buglione trasforma. Sei minuti ed 6 II pareggia: Ceccottl evita tre avversari a l'ultimo, Vanore, lo stende. Nuovo tiro dal dischetto: Bona non sbaglia. - Al 16' Grasso è solo davanti a Tabbla, ma cincischia e la difesa libera. Un minuto dopo, il golpartita: punizione di Buglione dal limite, Canova schiaffeggia la palla, che sbatte sul palo e varca la linea. A Ceccottl saltano I nervi e l'arbitro lo espelle. SI continua all'insegni, delfe- Strambino 1 Gassino 0 STRAMBINO — I padroni di casa liquidano anche II coriaceo Gassino al te-mine di una partita piuttosto-combattuta. Il gol della vittoria, dopo un buon primo tempo dei locali, arriva in apertura di ripresa grazie all'ala destra Argentési. Strambino: Baratella; Bullio, F. Lago; Cervato, Cappa), Campanile; Argentea!, Bertetto, A. Lago (88' ROSSI), Marcio, Yon. Gassino: Bertoiini; Quirino, Bagarello; Truntio, Ravagnani, Fornace; Consolo (75' Nardelia), Ippolito (75' Piacenza), Bregoiin, Sernla, Gamberoni. Rete: 49' Argentesi. quilibrio: al 47' Di Bernardo e Bianco si fanno bloccare da Canova due insidiose conclusioni, poi è Bernardi a raggiungere la doccia per proteste. All'Or Tabbla devia una bordata di Falclanl, razione prosegue e Astone fallisce il gol da pochi metri. All'ultimo minuto DI Bernardo e Rizzo, davanti a Canova, falliscono il gol del 3 a 1. Giampiero Paviolo Rivarolo: Canova; Fassari, Tetese; Falclanl, Piazza, Verone (75' Astone); Refolo, Bona, Grasso, Cagnasso, Ceccotti. Ivrea Programma: Tabbia; Bargelli, DI Bernardo; Bernardi, 8carmlgnan, Vanore; Coppo, Conta, Bianco (75' Rizzo), Buglione (82' Thedy), Montatone. Arbitro: Mazzuoli. Reti: 5' (rig) e 19' Buglione. 11' Bona (rig).

Luoghi citati: Ivrea, Piacenza, Rivarolo