Gravellona frena ancora

Gravellona frena ancora Gravellona frena ancora GRAVELLONA — La classifica al vertice del campionato di promozione, girone A, non ha subito mutamenti nella sesta giornata di ritorno che ha visto entrambe le formazioni di testa pareggiare. L'impegnativo confronto al Lucchini tra la capolista e l'ostico Trino si è chiuso In parità: 1-1 II risultato. Come previsto, il Trino si è rivelato avversario coriaceo e forse è giuntò a Graveilona in un momento poco favorevole egli arancioni di Morsa e Ooninl. Non motto soddisfatto, l'allenatore Morsa dice: «£' etata una buona partita, purtroppo abbiamo pagato ancora. Il' nostro obiettivo ara II risultato plano, comunque a questo punto ci sta barn anche II pari. Secondo me la squadra ha giocato.bene, ma ha preso un gol un po' ingenuo». Per I dirigenti la squadra arancione ha dominato per tutti i 90': •// Trino — dicono — h* tatto un tiro ed è stato gol. E' sfata forse fa miglior partita che II Grave/Iona ha giocato In eoa, nonostante ciò non slamo andati oltre II pareggiò: La gara si à aperta con un Trino deciso a dominare, I primi 15' sono tutti suoi, tuttavia non riesce a concludere, cosi per un bel tiro di Coeso, che manda la palla fuori di poco, e quindi di Varese, il cui tiro eflora il palo. Poi gli ospiti rallentano la pressione e sono I padroni di casa a prevalere. Al 18' è Vi anello ad impensierire l'ottimo Coppo. Sono i padroni di casa a sbloccare II risultato al 45': traversone di Vianollo, intervento di Zorzl che non riesce a deviare la palla, Mucci di testa insacca. Dieci minuti, dopo gli ospiti si riportano In parità con un gran tiro In diagonale di Pugno. Al 70', su punizione, va al tiro vianollo, Coppo esce a vuoto, s'Inserisce Piemontesi, ma un difensore salva sulla linea. Al 75' ancora II Graveilona all'attacco: punizione dal limite, il tiro di Borgatta va fuori di poco. Audenzio Martinazzl Graveilona: Zito; Barozzi, Vianollo; Piemontesi, Fuse, Borio; Borgatta (82' Masoero), Scesa, Mucci, Portclupi (60' Cerutti), Giuliano. Trino: Coppo; Bonlni, Zorzl; Guerreto, Larotonda (65' Fracassi), Piccinini; Primizie Pugno, Varese, Cicogna (79' Moretti), Cosso. Arbitro: Tarrasco. Reti:. 45' Mucci, 55' Pugno. Borgomanero 0 Verbania 0 BORGOMANERO — // Verbania non ce l'ha fatta nemmeno questa volta con I vecchi rivali del Borgo: dopo i'1-1 dell'andata. Il nuovo confronto tra le ex rivali della serie superiore al è chiuso senza reti, nonostante ce l'abbia messa tutta, andando all'attacco ripetutamente. La squadra del lago cercava I due punti, ed era scesa In campo con una formazione offensiva: decisamente rinunciatario l'allenatore di casa Luigi Quaglino, che ha lasciato In panchina Trivelli e Pasta, presentando uno sclìleramento con l'unica punta Riva. I fatti gli hanno poi dato ragione, perché la compagine avversarla si ò rivelata la più forte e, se non avesse trovato una difesa cosi agguerrita, sarebbe forse riuscita a passare. Borgomanero: Del Ponte; Semini, Bucceiia; Zangari, Rosa, Cagnoll; Neve (83' Trivello, Bonari, Riva, Ivaldl, Facchl. Verbania: Sacchi; Madaschl, Paviani; Belardelli, Borre, Boni; Treplcclonl, Parla (52' Scodellerò), Mamoretti, Zurlnl; Chladinl. Arbitro: Fra castoro. Girone B: la capo

Luoghi citati: Borgomanero, Varese, Verbania