notizie flash

notizie flash notizie flash ■ OH aawri dei nuoto bloccali a Roma per il sospetto di ma bomba sull'aereo ROMA — La nazionale di nuoto per la Coppa Latina a Buenos Aires è stata bloccata a Roma a causa di una telefonata anonima che segnalava una bomba a bordo dell'aereo, ieri alle ore 1,05. H volo è stato precauzionalmente annullato e nel pomeriggio gli artificeri hanno iniziato l'ispezione del velivolo. In serata gli a^rrl hanno finalmente lasciato Fiumicino, poco dopo le ì». H Basket, la Trace? premiata da! sindaca MILANO - D sindaco PilUtteri ha confato alla Tracer l'Ambrogino d'oro, ricevendo da Oabetti il pallone della vittoria sulla GirgL firmato dal giocatori. E stato annunciato che in maggio si firmerà la convenzione tra Comune. Olimpia e Poi. Baravalle per la.costruzione di un centro polisportivo al quartiere Ticinese. • Manager: la Bertoni ha annunciato ufficialmente l'ingaggio di De Stefano, perfezionato ierii negettagli Divorzio Invece Yoga-Angori. Intanto la Stefanel Ts ha smentito di voler acquistare 11 Mestre, pur arnmettendo di cercare una via per rientrare in A, e Porto S. Giorgio ha negato di voler cedere il suo diritto alia a-*. • L'Annabella Pavia ha confermato per un anno l'allenatore Calamai che era stato richiesto daily Yoga • Golf: qualificazioni del trofeo Lancia a Firenze e Torino. In fina'e: scratch: Giovanni Prosali e Riccardo Dar! 71; Antonio Calandra e Mlssl Bozzalla 68; 1 cat Ivano Brandi e Leonardi Grassili 65; Carla Silva e Luigi Accusanl 66; 2" cat.: Romeo Godi e P ero Bori 60, Guido Cravero e Giuseppe Cortese 65; 3* cat.: Nicolò Poli e Nicolò Land! 64; Ruggero Ferrerò ed Ettore Colon go t».

Luoghi citati: Buenos Aires, Firenze, Latina, Milano, Pavia, Roma, Torino