Leggi Gioca Vinci la meta è vicina

Leggi Gioca Vinci la meta è vicina Leggi Gioca Vinci la meta è vicina «Leggi Gioca Vinci»: 11 concorso che La Stampa propone ai suoi lettori del Piemonte e della Valle d'Aosta si sta avvicinando alla conclusione della quarta settimana di gioco. Nei giorni scorsi abbiamo fornito le prime tre serie di immagini di monumenti delle due regioni. Oggi presentiamo la quarta. Per molti la meta è vicina: su parecchie delle cartoline-concorso dei nostri lettori dovrebbero mancare pochi simboli per completare la «striscia» relativa alla quarta settimana di gioco. Ancora qualche casella e uno dei quaranta premi che .Leggi Gioca Vinci» mette in palio ogni settimana potrebbe essere vostro: la Lancia Prisma 1300 o i conti di risparmio della Cassa di Risparmio di Torino, 11 televisore a colori Master Radiomarelli da 15 pollici o i buoni acquisto del Consorzio produttori del vino GavL E' quindi importante controllare attentamente le immagini che pubblichiamo, aiutandosi con i numeri stampati nel riquadro, e se si completa la quarta linea stampata sulla cartolina bisogna telefonare subito al numero 01L 69.65.272 (questo ufficio è a disposizione dei lettori anche per ogni chiarimento sul concorso). Ricordiamo che il termine per comunicare la vincita scade alle 20 di venerdì e che bisogna conservare le copie de La Stampa relative alla quarta settimana di gioco: bisogna infatti presentarle per avere diritto a ritirare il premio. Anche oggi proponiamo, nello spazio riservato al nostro concorso, una scheda illustrativa dei monumenti protagonisti di «Leggi Gioca Vinci».

Persone citate: Master Radiomarelli

Luoghi citati: Piemonte, Torino, Valle D'aosta