I sindacati giudicano insoddisfacenti le risposte Fiat

I sindacati giudicano insoddisfacenti le risposte Fiat Itabider si fonda con Sirti GENOVA — L'assemblea degli azionisti della itabider ha approvato a Genova, all'unanimità, il bilancio 1986, chiuso con un utile di 98 milioni di lire che è stato destinato alla totale copertura delle perdite residue e a riserva legale. Nel corso dell'assemblea gli amministratori hanno fornito precisazioni sulla fusione per incorporazione nella Siiti, la società milanese per l'installazione e la manutenzione di sistemi chiavi in mano nel settori delle telecomunicazioni, telematica e trasporti, già deliberata nell'assemblea del 29 aprile dello scorso anno. Verificatesi le condizioni di legge, l'atto sarà stipulato nel prossimi giorni (Ansa) ■ Salo rutilo Fiat Franco PARIGI — L'assemblea generale ordinaria di Fiat France, riunita sotto la presidenza di Giorgio Frasca, ha approvato 1 conti dell'esercizio 1986, chiusosi con un utile netto di 243 milioni di franchi contro 143 milioni nell'esercizio precedente, n dividendo attribuito è di tre franchi più un credito d'imposta di 13 franchi. Il fatturato globale delle 45 società del gruppo Fiat in Francia è stato lo scorso anno di oltre 20 miliardi di franchi (Ansa) 9 lo raccolta «70.000 miliardi ROMA — L'assemblea della Bnl si riunisce oggi per l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio '80 che si è chiuso con 135 miliardi di utile netti. I depositi in lire, si rileva nella lettera indirizzata agli azionisti, dei clienti residenti In Italia sono cresciuti del 103 psr cento raggiungendo : 26,788 miliardi. Il totale della prowi sta ha superato i 70.000 miliardi (Ansa)

Persone citate: Giorgio Frasca

Luoghi citati: Francia, Genova, Italia, Roma