Carra-presidente Rai fanno paté in salotto di Enrico Manca

Carra-presidente Rai fanno paté in salotto C'è anche Grippo, si parla dei film di Cannes Carra-presidente Rai fanno paté in salotto «Buona domenica» di Costanzo tra la gente comune di Mosca ROMA — Raffaella Caria ospita oggi a Domenica in il presidente della Rat Enrico Manca: la pace In caia Rai è Improvvisamente tornata, Vn mese fa si discuteva In consiglio d'amministrazione la possibilità di Imporre alla conduttrice passata a Berlusconi l'abbandono prematuro del suo programma. Oggi la tempesta appare lontana: Manca Illustrerà, Insieme con II presidente dell'Ente autonomo gestione cinema Ivo Grippo, Il grande impegno nel cinema dell'Ente Radiotelevisivo di Stato. Tutti i film italiani presenti al prossimo Festival di Cannes sono stati Infatti realizzati grazie a coproduzioni cui partecipa la Rat. Tra gli altri ospiti del programma ci sono: Il ministro della Marina Mercantile Costante Degan; Laura Ballio e Adriano Zanacchi autori del libro «Carosello Story», Renato Rasce!, Sylva Koscina, Carlo Dapporto e Sandra Milo protagonisti degli sketch pubblicitari di quell'epoca; il violinista Salvatare Accordo e Carlo Verdone. Per la musica intervengono gli A-HA, t Curiosity Killed the cat. Amanda Lear e Mario Castel-nuovo. Red Ronnte ha preparato per la rubrica Pinky due servisi dedicati a Carlos Santana e a Fausto Leali. fi tassista Piotr Splriaonof e sua moglie, l'infermiera siberiana Natalja, sono l protagonisti dello spedale Mosca gente comune» realizzato da Maurizio Costanzo durante la trasferta sovietica della scorsa settimana e oggi In programma a Buona domenica (su Canale 5 dalle 14 alle 19M- La trasmissione, interrotta dalla presentazione del film di Giorgio Slmonelli «Accadde al commissariato» con Alberto Sordi e Nino Taranto, si occupa poi della mortalità causata dagli incidenti che avvengono in casa: incendi, inserimento Involontario di veleni, cadute, guasti al sistema elettrico. Costanzo incontra anche il direttore generale delle Ferrovie dello Stato Giovanni Coletti; U regista Sergio Corbucci e poi Silvio Ceccato, Sergio Turane e Laura Toscano, ospiti dello spazio riservato al libri. Due gli appuntamenti musicali In programma: con Cinzia Corrado e con l'orchestra di Henghel Gualdl. Sandra Milo con Piccoli fans apre il pomeriggio di Raidue alle 13,30: in studio c-i saranno Dori Ghetti, Dacia Maratnt e Piera Degli Esposti. Alle 16,50 prende II via Chi tiriamo in ballo con Gigi Sabant, Ramona Dell'Abate e Valerio Afero Za. Intervengono Lena Biolcati e i giocolieri del Circo di Mosca. \ vista dagli altri. èli tenia del Punto 7 di Arrigo Levi in onda su Canale 5 alle 12. Gli interrogativi al centro del dibattito sono: cosa pensano gli stranieri della nostra lunga e Intricata crisi di governo e come pensiamo di venire giudicati all'estero. Rispondono alle domande, poste da una rappresentanza di cittadini cagliaritani, l'amnbasdatore di Francia Jacques Andreani, i giornalisti Peter Nlchols del Times e Dennls Redmont dell'Assodated Press. t. c.

Luoghi citati: Cannes, Cannes Carra-presidente Rai, Mosca, Roma