giorno porno di Angelo Dragone

giorno porno giorno porno ■ Libri Alla Campus — Domani, alle 18, alla Campus In via Rattazzi, Diego Novelli e Cesare De Michelis presenteranno 11 romanzo di Marco Neirotti «Assassini di carta» (ed. Marsilio). Partecipano Giorgio Calcagno e l'Autore. ■ Dibattiti Su Gramsci — Domani, alle ore 18, al Centro Pannunzio in via del Mercanti 1, tavola rotonda su «Gramsci oltre il mito» con la partecipazione di Emilio Papa, Gian Maria Bravo, Mario Sacerdote. Sara proiettato un video sulla vita di Gramsci ■ Conferenze Strumenti — Domani, alle 21,15, nella sede degli Amici dell'Arte e dell'Antiquariato, in via Bagetti 31, Mauro Uberti parlerà, degli «Strumenti musicali antichi» con documentazione sonora e visiva. ■ Teatro Tutte donne — Domani, ore 21, nella Sala Valentino del Nuovo, la.4' B del Liceo Linguistico Cadorna mette in scena «Lady Wlndermere's Fan» di Oscar Wllde. Tutti i protagonisti e i tecnici sono donne. Carillon — Oggi, alle ore 16, nella Sala Off del Nuovo, ultima replica di «Carillon» con Ricardo Solovey. ■ Varie G&ndolfo — Domani, tuie 18,15 nell'Aula del Consiglio Regionale del Piemonte (Palazzo Lascarls, via Alfieri 15), sarà ricordata la figura di Renzo Gandolfo. Intervengono Angelo Dragone, Luigi Firpo, Giovanni Testo. Ginecologia — Al Centro Gynecos, presso la casa di cura Koelliker, corso Galileo Ferraris 251, si svolgono seminari dedicati ai problemi ginecologici e a quelli della donna in generale. Per In formazioni telefonare a 329.07.29.

Luoghi citati: Piemonte