Leggi Gioca Vinci due nuove strìsce

Leggi Gioca Vinci due nuove strìsce Leggi Gioca Vinci due nuove strìsce «Leggi Gioca Vinci» riparte subito con la quarta settimana di concorso. Ieri La Stampa non era in edicola per uno sciopero. Oggi dunque proporremo duo strisce: le prime due serie di monumenti valide per partecipare al gioco numero quattro, recuperando cosi anche la striscia che avremmo pubblicato ieri. Il nostro concorso ha concluso anche la terza settimana di gioco, e ha distribuito altri premi milionari. Questa volta la fortuna ha «pescato» in provincia di Vercelli (dove finora non era stato vinto neppure un premio minore), consegnando a Maria Teresa Coppa, abitante nel capoluogo, la Lancia Prisma 1300 e distribuendo in zona altri due premi. Tra gli altri fortunati nove sono della provincia di Torino, tre della Valle d'Aosta, due delle province di Asti e Cuneo, un alessandrino e un novarese. Il nostro concorso, intanto, continua e, come detto, con le due strisce che proponiamo oggi recupera il giorno «saltato». D monte premi è rinnovato e fra pochi giorni distribuiremo un'altra Lancia Prisma 1300, un televisore a colori Master Radiomarelli, conti di risparmio milionari della Cassa di Risparmio di Torino e buoni acquisto del Consorzio tutela del vino Gavi. Ricordiamo che i premi in palio sono quaranta, ogni settimana, Ed ecco l'elenco completo dei vincitori del terzo gioco. Vince una Lancia Prisma 1300 Maria Teresa Coppa, Vercelli. Vince un conto di risparmio CRT da 2 milioni Renzo Palotti, Bramo (To) Vince un conto di risparmio CRT da 1 milione Silvia Feroleto, Lelnl (To) Vince un televisore a colori Five Magnadyne da 15 pollici Maria' Vlglione, Torino. Vincono conti di risparmio CRT da 200 mila lire: Sebastiano Castelli, Fosse.no (Cn); Leandro Casaline Gattlnara (Ve); Fabrizio Reiteri, Cruslnallo (No); Luigi De Rosa, Torino; Vitale Quinson, Morgex (Ao); Giovanni Blancotto, Moretta (Cn); Lucia Leo, Torino; Cattorina Giraudo, Torino; Tommaso Prosio, Alessandria; Luigi Da Col, Sarre (Ao); Franco Pasquero, Canelli (At); Antonio Mac eia, Torino; Giorgio Vair, San Didero (To); Mario Galluzzi, Torino; 11 va Fall et ti. Soglio (At); Dina Trento, Mi a gli ano (Ve); Celerina Perruchon, Chàtillon (Ao).