Enrica tratta uno show serale con la Rai

Enrica tratta uno show serale con la Rai Lunedì l'incontro definitivo della Bonaccorti col direttore Rossini Enrica tratta uno show serale con la Rai MILANO — Nuovo sviluppo nella vicenda Rai-Bonaccortì. Ieri pomeriggio il capostruttura di Raiuno, Mario Maffucci, si è recato a casa della conduttrice con una nuova proposta. Il progetto, elaborato da Michele Guardi (l'autore che firmava l'anno scorso i testi di «Domenica in. per Elisabetta Cardini, ora impegnato nel'programma «Uno Mattina»), riguarda la prima serata di un giorno della settimana, ancora da definirsi. Si tratta di un grande spettacolo — ha fatto sapere Maffucci — forse di un'idea che convincerà la Bonaccorti a sospendere la trattativa con Berlusconi; per pensare alla nuova offerta Enrica Bonaccorti ha tempo sino a lunedi, cioè fino ai prossimo appuntamento fissato con il direttore di Raiuno, Giuseppe Rossini, che per quella data sari Cornato dal Mlp di Cannes. n capostruttura Brando Giordani, con cui la Bonaccorti s'è incontrata nei giorni scorsi e ha discusso soprattutto la proposta riguardante la nuova «Domenica in», ha detto ieri mattina che «si sta facendo 11 possibile per tenere la Bonaccorti alla Rai; a lei interessa fare la prima serata — ha detto Giordani —, è una scelta professionale importante. Restando alla Rai continuerebbe a lavorare nell'ambiente che l'ha lanciata e sicuramente non morirà di fame». Ieri sera, al termine dell'incontro con Maffucci, la Bonaccorti ha anche detto: «Se avessi privilegiato l'aspetto economico mi sarei già fatta convincere da Berlusconi». f.c.

Luoghi citati: Cannes