Sequestrò la ragazza per farla prostituire

Sequestrò la ragazza per farla prostituire Arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo • '■ : Sequestrò la ragazza per farla prostituire Con lui in carcere la convivente, che ne ha protetto la latitanza TORINO — Manette per Marco Domenico Pollastro, 30 anni, via Accademia Albertina 25, e per la convivente Susanna Fan toni, 31 anni. I brigadieri Di Bonito e La Rosa del Nucleo operativo di via Valfrè li hanno catturati dopo appostamenti e pedinamenti. L'uomo è ritenuto colpevole di un'allucinante vicenda: alcuni anni fa, insieme con Domenico Calati (attualmente detenuto nel carcere di Pinerolo), avrebbe costretto una ragazza di 19 anni a prostituirsi. La giovane era stote tenuto rinchiusa in un appartamento e obbligata ad accettare la compagnia di clienti occasionali, n suo racconto agli investigatori in particolarmente drammatico: -Mi impedivano di uscire perché temevano scappassi. E dovevo incontrare parecchi uomini ogni giorno. A volte mi svegliavano ancìie di notte perché dovevo "lavorare". Fu davvero un incubo: Tutti 1 proventi di questo illecita attività erano finiti nelle tasche del Pollastro e del Galati che «amministra vano» l'attività della giova ne. Da qui l'ordine di carce razione della procura di Torino per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e per sequestro di persona. Al Pollastro 1 carabinieri sono giunti dopo lunghi appostamenti e dopo aver pedinato la Fantoni: la donna ha portato i militari in un appartamento di via Genova 205 bis. Qui gli uomini del Nucleo operativo, dopo aver bussato parecchie volte a vuoto, hanno finalmente sorpreso 11 ricercato e l'hanno arrestato. Anche Susanna Fantoni è finite in carcere, accusate di favoreggiamento personale: era state proprio lei a proteggere la latitanza del Pollastro, rifornendolo anche di viveri nell'alloggio di via Genova. Marco Poli astro e Susanna Fantoni arrestati dai carabinieri

Luoghi citati: Pinerolo, Torino