Manette per quindici in 2 giorni

Manette per quindici in 2 gierni Operazione Pasqua Manette per quindici in 2 gierni Presi topi d'alloggio e ladri d'auto Gazzelle e volanti a controllare una città semideserta. Pochi gli interventi anche per vigili urbani e polizia stradale che hanno Invece dovuto potenziare 1 servizi nei parchi della collina e sulle strade della cintura per le «code* createsi per l'afflusso dei visitatori. Molte le chiamate ai vigili del fuoco, per aprire porte di abitazioni di distratti cittadini che avevano scordato le chiavi. Capita ogni anno, nei giorni di festa. Una quindicina le persone arrestate da polizia e carabinieri. Paolo Leproux, libico, 34 anni, domiciliato in via Ormea 119. è stato fermato in via San Paolo 4 bis, mentre stava rubando in casa della famiglia Barbierato. Antonio Aducato, 29 anni, via Artom 81, è stato sorpreso su una 500 rubata. Manette anche per Antonio Aloè, 30 anni, via Cimabue, I/B, sorpreso in via Roma angolo via Cavour mentre tentava di rubare la Bmw di un turista inglese. Giancarlo Siglsmondi, 24 anni, via Frassineto 41, ha tentato il furto su una Renault ferma in via Fréjus. E' stato bloccato dalla polizia. Nelle camere di sicurezza della questura è finito pure Antonio Gulino, 31 anni, via Belfiore 51, sorpreso mentre cercava di rubare il mangianastri da una A112. posteggiata in piazza Statuto. In galera anche tre cittadini stranieri, arrestaci per rapina. Sono tre episodi di' versi. In via Chlsone, Mahomed Smatt, 23 anni, tunisino senza fissa dimora, ha tentato di derubare Nicolino Sasso, 47 anni. Abderraham Saber, 26 anni, marocchino, corso Regina Margherita 162, ha rapinato In corso Regina Margherita 11 connazionale Ahdesslam Saadouml, 28 anni. Mondher Mezhou, 23 anni, anche lui tunisino, è stato arrestato per avere tentato di rapinare un passante, Michele Tedeschi, 25 anni. In via Lamarmora. Il giórno di Pasqua è stato anche catturato Raffaele Fasciano, 34 anni, via Madama Cristina 21 : era ricercato dal maggio '85, per un ordine di carcerazione della pretura di San Remo, deve scontare un mese di carcere, condannato per emissione di assegni a vuoto.

Persone citate: Antonio Aducato, Antonio Aloè, Antonio Gulino, Barbierato, Giancarlo Siglsmondi, Michele Tedeschi, Nicolino Sasso, Paolo Leproux, Raffaele Fasciano

Luoghi citati: San Remo