Perotti: «Non riusciamo a sfruttare il vantaggio» di Giorgio Bidone

Peralfi: «Non riusciamo a sfruttare il vantaggio» Peralfi: «Non riusciamo a sfruttare il vantaggio» GENOVA — Attilio Perotti è un po' deluso; «Ormai avevo fatto un pensierino alla vittoria* commenta. Poi aggiunge: •Comunque ho visto una bella partita, combattuta, piena di agonismo e di buona volontà. I miei ragazzi hanno dato tutto quanto avevano in corpo per vincere ma il nostro problema è sempre lo stesso: quello di riuscire a raddoppiare. Una volta segnato il gol dèi vantaggio con Ambu — prosegue Perottì — abbiamo tenuto bene il campo, siamo andati anche vicini al rad-. doppio ma non ci siamo riusciti. Ci riuscito invece il Pisa, un vero peccato, anche se un pareggio lo avrei sottoscritto già alla vigilia visto come eravamo messi fra squalifiche e infortuni e vista la consistema dei nostri avversari. La squadra, ripeti, mi è piaciuta, ha sbagliato qualcosina nel finale quando doveva tenere maggiormente la palla ma si tratta di esperienza e i miei sono tutti giovani». Parlando poi del campionato in generale il tecnico rossoblu ammette che «nulla è cambiato. Siamo sempre tutti li, e il Genoa ha ancora il tempo per arrivare in serie A. Ora però dobbiamo per forza andare a fare due punti in trasferta' e se riuscissimo a farli già domenica prossima a Modena sarebbe un grosso risultato. Ancora silenzio stampa nel Pisa. Parla soltanto il presidente Romeo Anconetani il quale pensa soprattutto al denaro. «Qui a Genova vengo sempre molto volentieri — dice — si fanno sempre dei buoni incassi. Oggi ho visto una bella partita che ha fatto soffrire sia nói sia loro. Nessuna delle due squadre però meritava di perde- re- Giorgio Bidone

Persone citate: Ambu, Attilio Perotti, Romeo Anconetani

Luoghi citati: Genova, Modena