giorno per giorno

giorno °per giorno giorno °per giorno ■ libri Origami — In questi giorni è uscito il volume. «Fiori in origami» del torinese Guido Cazzerà (ed. Il Castello, lire 18.500). Molti modelli di quest'arte giapponese riportati sul libro sono stati eseguiti, dal Centro Italiano Origami di Torino. ■ Feste Jumping Jack — Martedì, alle 22,30, sfilata di moda al Jumping Jack In via Monfalcone 62. Vi partecipa Gianni Libonl. ■ Dibattiti La fedeltà. — Domani, alle 15,30, nella Cascina Archi della frazione Sorina di Murisengo, dibattito su «La fédeità» con la partecipazione di Antonio Balletto, docente di teologia, e Gerardo Clinico, docente di filosofia all'Università di Genova. ■ Varie A Sanze — Prosegue sino al 3 maggio, nella Galleria Spazio, la mostra con dipinti e grafica di Tino Alme. Design — Resta aperta sino al 22 aprile la mostra «Design Market» che presenta i vetri di Ettore Sottsass e Marco Zanini. Si svolge ne'ii; show-room di piazza Carlo Felice 18. Disegni — Sino al 16 maggio, all'Acquaforte di via Principe Amedeo 25c, prosegue la mostra di disegni di Gaetano Ferri (1822-1896). Free climbing — L'Overseas organizza un corso di free climbing (arrampicata libera) diretto dalla guida alpina Andrea Viano. Comincerà il 26 aprile. Iscrizione possibile soltanto mercoledì 22 in corso San Maurizio 71 (tel. 011/878085). ■ Concerti Dopo il sogno — Martedì 21. ore 21,15, nel Chiostro dello Juvarra in via Maria Vittoria 5, concerto di arie sacre e profane dal XUI al XVUt secolo. Soprano Keiko Sturai Marenco, baritono Felice Marenco, pianista Mariangela Senore.

Luoghi citati: Murisengo, Sanze, Torino