Toto-previsioni

Toto-previsioni Toto-previsioni ■ L'Ascoli In casa attraversa un buon momento, 11 Verona In trasferta è poco brillante (un successo in 12 gare). Mal un pareggio fra le due squadre: né a Ascoli né a Verona, ■ Un'Atalanta disperata ospita la Juventus che a Bergamo passa indenne da 24 anni. I bianconeri nelle ultime otto trasferte hanno però messo insieme 4 pareggi e 4 sconfitte... ■ L'Avellino al Portento ha vinto due sole volte (l'ultima il 14 dicembre), 11 Mllan nelle ultime tre gare ha totalizzato un solo punta L'archivio è con i campani: in Bei partite hanno lasciato al rossoneri due pareggi e un gol. . ■ L'Empoli è visitato dal Napoli che in trasferta è su ritmi da record. I toscani sul loro terreno comunque non scherzano: Drago è imbattuto da cinque mesi (8 partite). É L'Inter, che al Meazza ha ceduto unicamente al Mllan, contro 11 Como ha dalla sua tradizione e classifica. Neppure un pareggio in archivio. ■ La Roma in difesa del secondo posto, la fiorentina — che all'Olimpico non vince dal '70 — «deve» fare risultato. Nelle ultime cinque partite altrettante vittorie del giallorossi. ■ La Sampdoria, in serie positiva da otto giornate, riceve l'Udinese che tenta di concludere dignitosamente un campionato sfortunato. L'obiettivo Uefa non consente, distrazioni ai blucerchiati. ■ B Torino, con il problema del gol, affronta un Brescia in trasferta addomesticabile ed a Torino sempre Infilato. Con 1 granata anche l'archivio: 12 gare, 10 vittorie e due «ics». ■ B Catania per non retrocedere, il Pescara — che a Catania non ha mai perso — per salire in A: partita da tripla. B Lecce in casa è imbattuto, il Taranto In trasferta ha fatto peggio di tutte. Identico tema in Tricstina-Genoa: rossoalabardatl senza sconfitte a domicilio, rossoblu ancora alla ricerca del primo «2» stagionale. ■ In Benevento-Casertana si lotta su due fronti: 1 locali sono indiziati di retrocessione, gli ospiti hanno ottime chances di saure in B. ■ B Venezia, terzo senza speranze, riceve 11 leader Ospitaletto ormai quasi promosso in CI anche dalla matematica- Brano Colombero

Persone citate: Colombero, Drago, Meazza