Da oggi, con la fortuna

Da oggi, con la fortuna COMINCIA «LEGGI GIOCA VINCI» Da oggi, con la fortuna «Leggi Gioca Vinci», oggi il debutto, il concorso milionario che La Stampa riserva al suol lettori del Piemonte e della Valle d'Aosta è cominciato oggi, proponendo la prima estrazione del gioco numero 1. Potrete trovare la striscia di monumentiportafortuna in fondo a questa pagina, nello spazio che, da oggi e fino al 17 luglio, per quindici settimane, riserveremo al concorso. Nel riquadro e compreso l'elenco del premi settimanali, 11 regolamento e una scheda illustrativa dedicata ad uno dei novanta monumenti protagonisti del nostro gioco. Ne pubblicheremo una al giorno, augurandoci che possano essere utili anche a chiunque voglia approfondire la storia di quésti celebri edifici. Ovviamente la pubblicazione delle schede è soltanto un'illustrazione e non fa parte del gioco: non si dovranno dunque cancellare dalla cartolina i monumenti ai quali dedicheremo questi spazi informativi. Ma la parte più importante del riquadro è, ovviamente, la striscia con 1 monumenti estratti. Sono dodici, e ciascuno è abbinato a un numero, per facilitarne l'identificazione. Dovete controllare se sulla prima riga delia vostra cartolina-concorso (quella relativa al gioco numero 1) compare qualcuno dei monumenti compresi nella striscia. In caso positivo, segnate con un cerchietto la casella corrispondente della cartolina e conservate 11 giornale. Le prossime strisce con 1 monumenti estratti saranno pubblicate su La Stampa di domani, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì. La prima settimana di gioco si concluderà, appunto, venerdì 10 aprile. Se entro quel giorno saranno usciti tutti i monumenti riprodotti sulla prima riga della vostra cartolina, vorrà dire che avete vinto uno dei quaranta premi settimanali in palio. A questo punto dovrete telefonare, entro le ore 20 del venerdì, al numero 011/ 69.65.272 per comunicare la vincita e per ricevere le informazioni necessarie per ritirare il premio. , Per poter ritirare 11 premio, ogni vincitore dovrà essere in possésso della cartolina con la serie vincente di quindici monumenti e delle sei copie del giornali usciti nella settimana del gioco. E' importante dunque comprare ogni giorno La Stampa e conservare il giornale fino alla conclusione di ciascuna settimana di gioco. La sera di venerdì 10 aprile saprete dunque se siete fra i fortunati vincitori dei quaranta premi messi in palio nel primo gioco. Se vi sarà andata male, poco importa: «Leggi Gioca Vinci» vi darà subito una nuova possibilità. Sabato 11 aprile, infatti, s'inizlerà la seconda settimana di gioco, con nuove estrazioni e un monte premi rinnovato. In palio una seconda Lancia Prisma 1300, altri conti di risparmio milionari della Cassa di Risparmio di Torino, un televisore a colori Radiomarelli-Magnadyne e i buoni acquisto del Consorzio tutela del vino Cavi.

Luoghi citati: Piemonte, Torino, Valle D'aosta