Entella, gol su corner

Entella, gol su corner Entella, gol su corner La beffa di Carbonia (1-0) cancella i sogni di promozione dei liguri Reali, beffato da Bianchini dal caldo dalla bandierina ando del «B» CARBONIA — L'Entella cade a Carbonia e dice addio ai sogni di promozione. La squadra di Baveni è stata sconfitta con il minimo scarto (1-0) ma con sufficiente autorità dalla formazione di Salvori che è avviata ormai verso la conquista di una tranquilla salvezza. La partita è stata decisa nel primo tempo, da un calcio d'angolo diabolico di Bianchini che ha segnato direttamente dalla bandierina. L'inizio della partita è favorevole all'Entello, che fa registrare una certa supremazia nei primi 10', ma il Carbonia subito dopo conquista la supremazia a centrocampo e, trascinata da Bianchini, mette spesso indifficoltà la difesa ospite. Al 9' Conca fallisce da ottima posizione e all'ir la difesa ligure si salva a stento su Bianchini; al 16' replica Benedetti su calcio di punizione, ma Falessi devia in angolo in tuffo. Al 20', nel miglior momento del Carbonia, c'è una grossa mischia mll'area dell'Entello con la difesa in affanno, e al 25', su uninvenzione di Bianchini, Conca calcia al volo di prima intenzione, costringendo Reali ad un difficile intervento. L'Entella ha una fiammata al 37' su contropiede di Antonucci, ma al 38' Bianchini lambisce il palo alla sinistra di Reali. Al 40' il gol-partita di Bianchini, segnato direttamente dalla bandierina. Nel secondo tempo l'Entella conquista subito il predominio del gioco, attacca con insistema, ma il Carbonia, pur badando quasi esclusivamente a difendersi, corre pochi rischi. g. C. Carbonia: Falessi; Ibba, Mells; Serra, Mura, Picconi; Aloia, Conca, Rivetta (72' Todde), Bianchini, Belli (80' Padda). Entella: Reali; Moro, Gandolfo; Zoccolo, Mariani, Pepi; Catena, Benedetti, Antonucci, Marcellino, Bertlni (67' Cavestro). Arbitro: Gargiulo. Rete: 40'Bianchini.

Luoghi citati: Carbonia