Taranto a fondo con un autogol

Taranto a fondo con un autogol Taranto a fondo con un autogol TARANTO — Passo falso del Taranto sul proprio campo contro il Cesena: un'autorete del difensore Paolinelli al 67' ha compromesso una partita che forse i pugliesi meritavano di pareggiare. Gli ionici, che in questi ultimi tempi erano riusciti a trovare la condizione migliore per battere in casa alcune -grandi' del campionato, ieri, anche per colpa del terreno viscido a causa della pioggia e con il vento che disturbava notevolmente la Cagliari-Parma Cagliari: Dorè; Marchi (30' Oavin), Valentini; Pecoraro, Miam. Venturi; Bergamaschi, Maritozzi, Montesano (46' Pellegrini), Pani, Piraa. Parma: Ferrari; Mussi, Bianchi; Gelassi (27' Sormani), Zamagria, Signorini; Valoti (57' Metili), Fiorin, Fontolan, Boriolazzi, Piovani. Arbitro: Fabricatore. Reti: 43' Maritozzi (autorete), 63' Bergamaschi. Lazio-Campobasso Lazio: Terraneo; Podavini, Filisetti; Esposito, Gregucci, Marino; Caso (77' Camotese), Magnocavallo, Fiorini. Pin, Mandelli (66' Rizzolo). Campobasso: Bianchi; Parplglia, Pochesci; Evangelisti, Anzivino, Accordi (52' Mauti); Perrone, Lupo, Vagheggi, Pivotto. Bollo (77' Russo). Arbitro: Novi. Reto: 34' Marino. Bologna-Lecce Bologna: Zinetti; Villa. Galvani; LOttoni, Nicolini; Stringara, Pecci, Mla. Pradella. Lacca: Boschin; Vanoli, ColombMiceli; Livanto, Barbas.-Pasculli, le. Arbitro: Tuveri. Reti: 61 ' Mutella, 64' Agostinelli. Genoa-Cremonese Genoa: Cervone; Chiappino, Policano; Mileti, Trevisan. Scanziani; Rotella (61' Spallarossa), Eranio, Marulla (78' Ambu), Domini, Cipriani. Cremonese: Rampolla; Garzilli. Gualco; Citterio, Montorfano. Torri; Vigano, Galletti, Nlcoletti (89' Ferrarono Bencina. Bongiorni (86' Pedretti). Arbitro: Pezzella. Reti: 29' Scanziani. 44' Bencina. Modena-Triestina 0-0 Modena: Meani; Catellanl. Torroni; Piacentini, Costi. Conca; Re (62' Mochl), Boscolo. Frutti, Bergamo, Rabitti. Triestina: Gandini; Costantini, Polonia; Cai Prà. Biagini, Manichini (10' Salvade'); Scaglia, Strappa. Ispiro (69' De Falco), Causio, Orlando. Arbitro: Pucci. gara, non sono riusciti a ripetersi. Ne ha approfittato il Cesena, alla prima vittoria in trasferta, che ora veleggia in testa alla classifica. Una partita che sembrava destinata allo 0-0 (dopo un primo tempo a favore del Taranto) è stata decisa da un'autorete: punizione calciata da Sanguin e sfortunata deviazione del difensore che ha mandato alle spalle del proprio portiere. Nella ripresa gli ospiti, al 59', costruivano la loro prima Messina 1-1 Messina: Paleari; Napoli, Mancuso; Gobbo, Rossi, Bellopede; Venditeli!, Orati, Schillaci, Catalano, Mossini. Arazzo: Orsi; Minoia, Butti (71' Zennaro); Mangoni, Pozza, Gozzoli; Dell'Anno, Ruotolo, Di Mauro, De Stefanis, Ugolotti. Arbitro: Tarsilo. Rete: 28' Napoli. Pescara 1-0 Pescara: Gatta; Benini, Campione; Marcheggiani (67' Ronzani), Ciarlantini, Bergodi; Pagano, Gasperini, Rebonato, Loseto I, Berlinghieri (59' Gaudenzl). Bari: Imparato; Carrera, De Trizio; Loseto II, Giusto (89' Forte), Laureri; Armenise, Cuccovillo, Rldeout, Cowans, Brondi (88' Guastolla). Arbitro: Vecch Taranto- 1-1 Taranto: IncontriPolinelli; PaolucclMaiellaro, Tavarilli Cesena: Rossi; cheri, Cucchi; AseSala. Simonini (79' Arbitro: Magni. Reto: 61' Paoline Luppi (59' Sorbi), Marronaro, Muselbo; Enzo. Danova. , Agostinelli, Nobi Pisa-Vic 1-1 Pisa: Mannlni; Faccenda. Cavallo; Caneo, Ipsaro, Bernazzani; Cuoghi, Sclosa (58' Mariani), Piovanelll, Giovannelll (82' Lucarelli), Coccon Vicenza: Mattiazzo; Bertczzi, Pallavicini; Montani, Mazzeni, Mascheroni; Savino, Fortunato, Messersl, Nicolini (73' Carorti), Rondon (53' Lucchetti). Arbitro: Felicani. Rati: 42' Bernazz Samben. Sambenedettese: Ferron; Nobile. Annoni: Ficeadenti, Pascucci, Rondini; Turrini, Di Fabio, Selvaggi (15' Di Nicola), Manfrin, Cesari (65' Gmeih). Catania: Onorati; Garzieri (67' Novellino), De Simone; Polenta, Canuti (62' Longobardo), Vullo: Pellegrini, Allievi, Borghi, Broglia, Sorbello. Arbitro: SguizReto: 25' Di N azione pericolosa, con un cross di Simonini che Rizzitelli mandava a lato. Dopo il gol, il Cesena sfiorava il raddoppio al 76' (colpo di testa di Bordin di poco fuori). Poi una serie di conclusioni da parte dei tarantini Biondo (che sfiorava la traversa al 78') e De Vitti. Un lancio di petardi e di altri oggetti ritardava di qualche secondo l'uscita della terna arbitrale dal terreno di gioco alla fine della gara. s. g. -Arezzo 1-0 0-0 -Bari iatinl. Cesena 0-2 i; Biondo, Picei; Donatelli, Serra, , Rocca (60' Russo), De Vitis, (73' Dalla Costa). Cuttone, Cavasln; Bordin, Panelli, Sanguin, Rizziteli (89' Leoni), ' Barozzi). . nelli (autorete). enza 2-0 azzanl, 66' Mariani. n.-Catania 1-0 zato. icola.