Borgo Uriola cade a Orbassano

Borgo Uriola cade a Orbassano Borgo Uriola cade a Orbassano ORBASSANO — Battuta d'arresto e clamorosa sconfitta del Borgo Uriola contro un coriaceo Orbassano, sceso sul campo con il preciso scopo di conquistare almeno un risultato positivo. GII ospiti, trascinati da un Pisani scatenato, hanno subito Impresso ella partita un ritmo frenetico, costruendo diverse azioni pericolose, le più nitide al 16' con Pisani che centrava il palo e al 41', a portiere battuto,'si vedeva respingere Il Uro da un difensore sullai linea di porta. Nella secónda frazione di gioco, ci si aspettava di nuovo un monòlogo dei rivolesi, ma al 52' I padroni di casa passavano in vantaggio con Brucato, abilissimo a sfruttare una disattenzione nella difesa e trafiggere Berto. A nulla è valsa la reazione rabbiosa del Borgo Uriola. Orbassano: Evangelista; Consorte. Panicco; Brucato. Gabrieli, Fachini; Mulatero (46' Pecchioli), Ingrassia, Boggian, Scuteri (87' Mari), D'Anna. Borgo Urlola: Berto; Macchiarlo, Seggi; Risso, Messeri! (87' Sciorino), Merlo; Longo, Bizzoco, Pisani, Lorenzoni, DI Vincenzo (50' Campanella). Arbitro: Cannotti. Rete: 52' Brucato. GaSSinO-GmgllaSCO 2-0. Gassino: Bertolinl; Quirino, Bagarello (70' C. Trunfio); M. Trunfio; Ravagnani, Fornace, Consolo; Ippolito (Nardella 65'), Bregolin, Sernia, Gamberoni. Grugllasco: Avldano; Guglielmo, Pantano; Fallano, Gaeta (70' Mansi), Brunetti; Mangino, Chiamili, Pastore, Frigo, Perin (75' Fulco). Reti: 25' Consolo, 76' Nardella. Arbitro: Mina. Mdr Caselle-Strombino 2-2. Mdr Caselle: Garino; Cornila (65' Calottino), Pioloco (40' Ruggero); Pinarello, Rondanin, Gollessi; Farragina, De Vecchi, Cassan, Cigliano, Basso. Strambino: Baratella; Bullio, F. Lago; Argentasi, Cappa), Campanile: Cervato, Barino, A. Lago (70' Miope), Marolo, Soster. Reti: 2' Berino; 30' Basso (rigore); 37' Lago (rigore); 60' Cassan. Arbitro: Tarasco.

Luoghi citati: Cigliano, Orbassano