Canelli e Novese in bianco

Canelli e Novese in bianco Canelli e Novese in bianco CANELLI — Pareggio a reti inviolate per Canelli Gancia e Novese in una partita che ha riservato pochi sprazzi di bel gioco. Per il Canelli Gancia il pareggio (per la squadra è il terzo consecutivo) consente di continuare la marcia (anche se al ritmo di un punirono per volta) per uscire dalla zona pericolosa. Il trainer azzurro Tonino Alberti — che anche ieri è sceso in campo disputando una buona prestazione — ha schierato una formazione protesa all'attacco, con tre punte: Cavallaro, Tosetti e Bozzato. Nella ripresa ha sostituito il libero Scremin, infortunato, con il giovane Sorba. Poche le emozioni: la partita si è giocata soprattutto a centrocampo e i due portieri sono stati scarsamente impegnati. Le azioni più pericolose le ha costruite il Canelli Gancia, e tutte si sono svolte nel secondo tempo. Prima Tosetti si è trovato sul piede il pallone del possibile gol ma il suo tiro è stato deviato involontariamente da Minato (la cui posizione è stata poi giudicata in fuorigioco dall'arbitro). Poi, lo stesso Minato è scattato in dribbling saltando tre avversari mandando il pallone di poco alto sulla traversa. Canelli Gancia: Ressia; Stroppiana, Marcilo. Scremin (46' Sorba), Minato, Moli nari Bezzato (70° Arnuzzo), Alberti, Cavallaro, Gola, Tosetti. Novese: Manzi; Traverso, Rizzieri; Opezzo. Gamalero. Alghisi; Leonardi (85' Daidola), Ciola. Lazzeri, Moro, Bonello. Arbitro: Ollemi. CaraSSOtnese-QuattOrdiO 2-1. Carasaoneee: Bertela; Palmero, Angeli; Mantello (47' Martinetti), Cattaneo, Frutterò, Cotroneo (65' Capri), Terreno, Oe Chiara, Sapettr, Meynardl. Ouattordlo: Preda. Miglia, Burbello; Masuelli, Pirrone, Brusasco (67' Torti), Giusti (63' Cozzo), Venezia. Rizzi, Pivetta, Gemma. Ralf: 3' Rizzi, 15' Saperti. 38' Cotroneo. Arbitro: Nerattini. Interlanga-Nicese 3-1. Interlanga: Urban; Martini, Richeri; Lora, Prisma, Quinterno; Abrate, Damilano, Rista (84' Gallo), Rossi, Vacca (56' Larda). Nlcese: Gallo; Amando. Pennaccino; Caviglia (35'Santoro); Rossi P . Formica, Rossi E, Rispoli, Delle Donne, Minoica, Castellani. Reti: 13' Rista, 24' Vacca, 82' Rispoli (R), 86' Prisma. Piobesi-Carmagnola 2-2. Piobesi: Faraca; Bertrone, Paglietti (40' Gillo); Balducci, Pontacolone, Miccoli; Marongiu, Zanellato, Centola, Savio. Felis (80' Manina). Carmagnola: Accorsi: Bima, Costanzo; Borsi, Tuninetti, Baldacci; Russo (84' Pession), Castelluccia (22' Bartocci). Colarelli. La Bella, Martinengo. Reti: 26' Colarelli, 55' Bima, 57' Borsi (aut.), 91' Miccoli. Arbitro: Martinazzi. SalUZZO-VaSeO 2-2. Saluzzo: Magnarmi; Manna, Torre; Fassi. Primatesta. Vinone; Drago (70' Genova), Crepaldi. Origlia, A. Barale, Arioli. Valeo: Sarale; Ceaglio, G. Bosco; Gianoglio, Caon, Agnelli: Marrese, Bosco P., Cavaglià. Di Stefano, Luongo (85' La Porta). Reti: 33' Marrese. 52' Manna, 66' Di Stefano, 86' Origlia. Arbitro: Clerico. San Carlo-Pro Dronero 0-0. San Cario: Spalla; Grangia, Minguzzi; Ceria. Di Pierri, Vecchio; Daffara, Moreschini, Volta, Bertelli, Cacciatori. Pro Dronero: Oberto; Raina, Moi; Ghio. Agnese. Manobile; Margaria, Cavallo (15' Manno). Verducci, Morello, Casaccia.

Luoghi citati: Canelli, Capri, Dronero, Genova, Venezia