Gassino schiacciato a Rivoli

Gassino schiacciato a Rivoli Gassino schiacciato a Rivoli RIVOLI — Continua la serie positiva del rivolesi che da quando sono allenati da Benedetto Pasqua non hanno più perso (11 punti in sei gare). Ieri con una nuova brillante prestazione hanno superato agevolmente anche II Gassino. L'Incontro era Iniziato in salita per gli atleti della Devis Acciai. Al 5' Cusenza ha Intatti realizzato uno splendido gol rubando il tempo a Berta In uscita. Assillante la reazione del Borgo Uriola che ha conquistato fl'pari af16'cbn'Rlssó: Ma I padroni di casa non si accontentano e al 42' Di Vincenzo concretizza II 2-1. Nella ripresa gli ospiti colpiscono un palo a portiere battuto con Fornaca al 55'. Il pericolo riaccende i rivolesi che al 59' e 70' con Pisani mettono a segno altre due reti (la seconda su rigore). Borgo Uriola Rivoli: Berto; Macchiarulo (81' Ferro), Faggi; Risso, Messutl. Merlo; Longo (65' Sclortino), Blzzocco, Pisani, Lorenzonl, DI Vincenzo. Car Renault Gastlno: Bertolino Quirino, Bagarello; Cusonza, Ravagnani, Fornaca; Consolo (64? Rognetta), Ippolito, Bregolin, Sernia, Gamberone. Arbitro: Sarzotti. Reti: 5' Cusenza, 16' Risso, 42' Di Vincenzo, 59' e 70' Pisani. GrugliaSCO-OrbaSSanO 1-0. Grugllasco: Avidano; Gaeta, Pantano; Falcetto, Remondino, Brunetti; Mangino, Chiarulli (30' Mansi), Pastore, Frigo, Perin (70' Fulco). Orbaaaano: Evangelista; Consorte, Airoldi (81' Trisolino); Scuderi. Panicco, Brucato; Mari (66' Ramina), Ingrassia, Boggian, Mulatero, D'Anna. Reta: 63' Brunetti. Arbitro: Covo. Lascaris-Caselle 1-1. Latcarit: Potetti; Sarcino, Andriani (70' Siviero); Zanellati, Friso, Aleo: Tarricone, Capoletti, Piras, Pacifico (43' Battista), Pontremoli. Casello: Garino; Goiottino, Pioloco; Pinarello, Rondanln, Ruggero; Ferragina. De Vecchi, Cassan, Cigliano, Rosso (85' Tessione). Reti: 60' Cigliano. 71' Pontremoli. Arbitro: f.amoete.

Luoghi citati: Cigliano