Nizza ora spera ko il St-Vincent

Nizza ora spera ko il St-Vincent Nizza ora spera ko il St-Vincent Omegna indenne ad Abbiategrasso ABBIATEGRASSO — SI conclude con un nulla di fatto lo scontro salvezza fra Abbiategrasso ed Omegna. Lo 0-0 sancisce la pochezza di due squadre che hanno forse II destino segnato. Il gioco è stato II grande assente di questa partita fra due contendenti che.pura hanno latto sfoggio.di 'agohtsitfaìf volontà. Se '/lari'il sono state marcature è soprattutto per demerito degli attaccanti perchè in difesa si sono registrati alcuni svarioni clamorosi. Poche le occasioni. Prima e sfato Viganottl ad impegnare il portiere lombardo (33') poi Molinari non ha saputo mettere In gol a contatto diretto con l'estremo difensore. Nella ripresa era l'Omegna ad avere a disposizione due ottime opportunità con Mordacchia e Molinarl. Abbiategrasso; Colucci; Gaviraghl, Lazzatl; Arosio, Lomonte (63' Maggi), Bertolottt; Motterlini, Rlcchluto, Villa, Garrlpoll, Marcadante. Omegna; De Bellls; Fanchlnl, Tarello; Mordacchlnl, Baruffa, Ferrante; Gaiardelli (58' Borghi), Antoniazzl (79' Garattoni), Mòlinari, Viganottl, Canlzzaro. Nella ripresa i locali, forse perché fiduciosi di portare in porto l'1-0, si sono chiusi consenten> do al Saint Vincent di attaccare: è saltato cosi fuon il pareggio. Subito dopo la reazione; facilitata anche dall'uomo in più per l'espulsione di Cavillotti, che ha portato alla mezz'ora il definitivo vantaggio. Il Saint Vincent voleva un punto per guadagnare acque più tranquille: ma le assenze di Cusano e Slgnetto hanno levato maturità alla squadra che ha commesso troppi errori. La cronaca. Parte forte il Nizza che, con Chiapello, ci prova al 6' (alto) ed al 17' (parato).'Il gol arriva subito dopo: Bergamo pesca Bertone solo In area, il centravanti stoppa e poi fulmina il portiere in uscita. Ripresa con valdostani in evidenza: passano al 62' quando Capoblanco serve Orsini che segna con un violento tiro dal basso verso l'alto. Gol partita al 75': Ruffinatti scende sulla destra, crossa, respinge la difesa ma la palla — sporca — rimbalza a dieci metri dalla porta. Arriva Tarulli che indovina il pertugio fra portiere e palo. Angelo Conti Nizza: Ponzone; Tarulli, Chiapello; Bergamo (65' Ruffinatto), Gentiluomo, D'Aversa; Del Pietro (88' Novello), Sorrentino, Bertone, Frara, Monetta. St Vincent: Fessla; Milazzo, Cavillotti; Streito, Muzio, Saccavino (46' Miriello); Capoblanco, Rlccardino, Orsini, Montatone, Garattini. Reti: 20' Bertone, 62' Orsini, 75' Tarulli.