Imperia-Moncalieri 0-0

Imperia-Moncalieri O-O Imperia-Moncalieri O-O IMPERIA — Squallida partita e deludente 0-0. Poco gioco, fra Imperia e Moncalieri. I liguri sono dispiaciuti: il pareggio serve a poco. Hanno cercato la vittoria, per continuare a sperare nella salvezza. Non l'hanno trovata, anche perché si sono lasciati prendere dall'orgasmo. Abbastanza soddisfatto, invece, il Moncalieri. Ha giocato di rimessa, spezzettando molto le azioni, pure con una certa rudezza (tre espulsi, nella concitata fase finale: Sadq e Abatanluoni tra gli espiti. Graziano tra i locali), e in contropiede ha portato diversi pericoli. Rare le occasioni favorevoli, dall'una e dall'altra parte. Un'affannosa respinta quasi sulla riga di porta di un difensore piemontese al 43'. Una scorribanda del vivacissimo Sadq al 70'. con «assist» per Bortot. e conclusione di questi alta. E, all'80', l'unica, vera palla-gol, su girata di Desolati, respinta da una selva di gambe a portiere battuto. Amareggiato l'allenatore Giordano (Imperia): «Non ho nulla da rimproverare ai miei. Hanno tentato di tutto, ma invano. Certi errori sono da imputarsi all'esigenza di lare risultato a ogni costo». Lapidario Colonna (Moncalieri): «Volevamo il pareggio, lo abbiamo ottenuto». Imperla: Vignone, Bianchino, Calzia, Graziano, Laureri, Baldetti (46' Lucadello). Meneghetti. Palma, Arrigo (46' Di Michele). Desolati. Masuero. Moncalieri: Biscatto. Milani, Maltese. Corgiat, Cantagallo, Ricciardi, Sadq. Cavaliere, Abatantuoni, Ferrerò, Bortot. Arbitro: Della Vite

Luoghi citati: Imperia, Moncalieri