Imbattute (0-0) le capolista sui campi di Rimini e Ferrara

Imbattute (0-0) le capolista sai campi di Ricini e Ferrara Imbattute (0-0) le capolista sai campi di Ricini e Ferrara Incidenti causati d RIMINI — Un pareggio giusto. L'hanno detto anche i due mister, Jaconi e Rota. Una buona giornata, dunque, anche perché è stata ricca di gioco, sebbene sema gol e neppure l'emozione di numerose azioni da gol. Gioco veloce e manovrato al limite delle aree, con scambi veloci, ma sempre stroncati dalle difese, che sono state la base sulla quale gli allenatori hanno poggiato la manovra. Le due squadre, più che vincere, hanno cercato di non perdere, ma senza difesa ostruzionistica. Al 18' forte tiro di Fabbri lanciato da Maddaloni e grande deviazione di Bordoni; al 33' pasticcio in area riminese e palla a Serioli che spara da pochi metri e Sonati si fa applaudire. Nel secondo tempo un solo pericolo per Sonati, al 57', per deviazione di testa di Concino da calcio d'angolo. £•™- Rimini : Bonari; Maturi, Biografia»; Berlini, Lombardi,.Passini; Mattei, Belluseì (9V ■ Magliocca): Fabbri, Maddaloni, Canglni (78' Piacenza: Bordoni; Nardecchia, Concino; Comba, Tomasoni, Sniderò (46' Inverti), Madonna (82' Signori); Tessami, Serioli, Roccatagliata, Simonetta. ■ ai tifosi spallini: una d FERRARA — Gara combattuta ma con pochi spunti tecnici, giocata di fronte a 10 mila persone e conclusa a reti inviolate. La capolista Padova si è tenuta principalmente sulla difensiva, lasciando all'attacco soltanto lo sgusciente Mariani, La gara si è ravvivata nel finale. Al 78' il patavino Gibelllni, l'.ex. di turno, colpiva la traversa, all'86' era Valigi che falliva una clamorosa palla-gol, e proprio al 90' l'arbitro negava un nettissimo rigore alla Spai per un fallo ai danni di Fermanelll. Incidenti sono scoppiati a fine partita nei pressi dello stadio e della stazione ferroviaria. Alcuni giovani ferraresi, che avevano lanciato sassi e bottiglie contro i tifosi padovani, sono stati dispersi da polizia e carabinieri. Molte le auto colpite con calci e sassi. Una 'decina le persone fermate. m. b. Spai: CerveUatl; Doni, Tedoldl; Primlzio (64'/Atti).. Vlanèìlo: ' Nardlnl ; Paganeml' V$rmariélli, fipjgilettl; Pertnellt, Malvolti. '• •• Padova: Bene velli; Donati, Tonini; Da Re, Fabbri, Rufflni; Cuptni, Bianchi (74' Gibelllni), Coppola (69' Favero), Valigi, Mariani. ecina di fermati Una gara tesa: 2-1 Lo Spezia sconfigge il Legnano LA SPEZIA — Lo Spezia batte il Legnano per 2-1. Al 12' angolo di Puppi con Zublanl che in elevazione colpisce con la mano. Ferretti trasforma 11 rigore. Al 63' Puppi anticipa con un gran sinistro dal limite e manda la sfera in rete. Al 75' il nuovo entrato Araldi intercetta e spedisce la sfera sul. braccio di Merendi. La massima punizione viene segnata da Rovellinl. Speda: Budoni; Guerra, Spai letti; Brilli, Borgo (55' Stabile), Boggio: Puppi. Pillon. AscagrJ (53' Merendi), Ferretti, Telesio. Legnano: Alani; Zubiani, Cozzi; Pietta, Mosconi (60' Lombardo), Cappelletti; Tirapelle, Ranghetti (51' Araldi). Landonio. Rovellinl, Boni. Arbitro: Telegrafo. .ALLORA CORRO ANCH'IO ALL'AUTOFRANCIA! OFFERTA VALIDA FINO AL 31/3/87 ANI. .116 - TORINO

Luoghi citati: Budoni, La Spezia, Maddaloni, Padova, Piacenza, Rimini, Torino