Invalido da 20 anni ho riacquistato la salute in 6 mesi senza medicine

Invalido da 20 anni ho riacquistato la salute in 6 mesi senza medicine INFORMAZIONE PUBBLICITARIA Invalido da 20 anni ho riacquistato la salute in 6 mesi senza medicine Ecco il racconto sconvolgente del calvario del Signor GAMIA (70 anni), via Victor-Hugo, Besseges (Gard) «E "I dramma è accaduto una notte, brutalmente. Mi sono svegliato -di soprassalto. Mi sentivo letteralmente soffocare. Non riuscivo più a respirare." "Il medico capi immediatamente: una crisi d'asma acuta. Ritrovai un po di respiro dopo l'iniezione. Ma ben presto il calvario ricominciò. Giorno dopo giorno, il mio stato di salute si aggravava." "Uno specialista delle vie respiratorie, allora, mi fece ricoverare. In sei mesi, nove ricoveri in ospedale, ad Alfa ed a Nlmes ! Sotto perfusione, l'affanno scompariva per ritornare subito dopo." "Mi lasciarono quindi tornare a casa. La Previdenza Sociale mi concesse la pensione d'invalidità. Dalla vita non aspettavo ormai più nulla tranne l'unico sollievo provvisorio recatomi dalla quotidiana iniezione di cortisone." Il "miracolo" è avvenuto nell'aprile del 1982. "Stavo sfogliando una rivista per la terza età. Ali 'improvviso, la mia attenzione fu attirata da un articolo dove si affermava che parecchie malattie venivano guarite senza medicine, consumando soltanto certi alimenti." "All'inizio, ho trovalo questo incredibile. Eppure era un medico ad affermarlo, un medico che pretendeva di essere contrario all'uso dei medicinali. Soffrivo talmente che decisi di tentare l'esperienza. Comprai il libro "Gli Alimenti sono i vostri migliori rimedi" dei Dottor Bider". "Già, nd giro di 15 pomi, ho comincialo a respirare meglio. In seguito, giorno dopo giorno, il mio stato di salute andava migliorando. Nell'arco di 6 mesi, ero tornato alla normalità. Non prendo più medicine. A 70 anni, non mi sono mai sentito cosi giovane." Il [Dottor Bieler: "Sono contrario all'uso dei medicinali. Ecco qual'è il mio segreto per essere (e rimanere) in buona salute". "Anche se, da 20, 30 o 40 anni, vi siete sentili continuamente giù di corda, delle nuove e piacevoli abitudini alimentari possono farvi traboccare di energia, risplendere di vitalità e darvi una salute di ferro." "Nd mio libro vi ìndico detcrminati alimenti di uso corrente che aiutano il corpo ad espellere le tossine dannose per la salute. ' "Dottor Bieler : "Certi alimenti distruggono la vostra salute. Altri invece la ristabiliscono.** Non sono t microbi ad essere la causa delle malattie.na un'intossicazione che deteriora le cdlule, aprendo la strada alta proliferazione dei microbi. È il motivo per cui ricorro ai medicinali chimici solo in casi di emergenza. Altrimenti, mi sforzo dì prescrivere ai miei ammalati degli antidoti che la Natura ha messo a loro disposizione." "Il mìo libro: "Gli alimenti sono ì vostri migliori rimedi" ha lo scopo di farvi conoscere quelli che considero come i migliori alimenti ed i migliori rimedi." Il «caso di una donna di 55 anni. Soffriva di artrite, di tensione arteriosa elevata, di insonnia e di eccesso di peso. Oggi è in perfetta salute ed.ha ritrovalo il luo peso normale. Leggerete pagina 21 come ci sin riuscita senza prendere medicine. A pagina 152 vedrete anche "Avevo difficoltà a muovermi, persino con un bastone". il caso di una donna sofferente d'ipertensione. Il Dottor Bider cita altri numerosi esempi di pazienti che ha curato solo con gli alimenti (diabete, arteriosclerosi, edema, asma, ulcera, cattivo funzionamento dei reni e del fegato, invecchiamento precoce, insufficienza delle funzioni ghiandolari, ecc.). Come usare questo libro traendone il massimo vantaggio. Leggendo l'indice, troverete la descrizione di uno o più malesseri, debolezze, dolori che probabilmente vi preoccupano. Aprite alla pagina indicala e scoprite come il Dottor Bieler cura questi mali senza medicine. Leggete questo libro senza impegno. Sin dai primi giorni, dovrete sentirvi meglio, avere un buon aspetto, sentirvi ringiovaniti. In caso contrario, ritornatelo entro 90 giorni ed il suo prezzo vi verrà rimborsato a) massimo 9 giorni dopo U ricrvimento dei pacco. Questo senza condizione e senza che vi sia falla nessuna domanda. Mandate oggi slesso il tagliando qui sotto. Alcune testimonianze. Greta Garbo (l'indimenticabile attrice) : "Sono sicura che il libro del Dottor Bieler sari di grande ausilio per molte persone nella loro lotta contro la malattia." "Ho ritrovato la gioia di vivere' "Avevo appena 25 anni, quando sentii I primi bruciori di stomaco. Le radiografie rivelarono parecchie ulcere. Prendevo più di dieci compresse al giorno... per più di 30 anni., ma ho sofferto sempre ugualmente. Solo due giorni dopo avere seguito i consigli dd Dottor Bieler stavo già meglio. Ed in tre mesi mi sono sentito completamente guarito. Ho ritrovato il gusto di vivcn:" Sig. J. U - Graulhet (Tarn) "Dopo 30 anni di sofferenza, ho ritrovato la vera salute' "La sinusite e la bronchite cronica avevano fatto di me un invalido all'età di 30 anni. Non // Dottor Bieler occupa la cattedra Tilden-WegerBielcr di medicina dietetica patrocinata dall'Università di Colombia (US.A.). Ecco ciò che dichiara: 'Ho la convinzione che la Natura, se Pj &iene diamo l'opportu* flirti rimanga sempre la più grande guaritrice... Sono stato spesso in disaccordo coi medici che rimpinzano I malati dì medianali, li sfiniscono con delle potenti 'droghe' e sono poi obbligati a 'cercare un rimedio al rimedio'. sopportavo alcuno sforzo e non potevo chiudere occhio la notte. Grazie ai consigli nd libro del Dottor Bieler, non ho più ni l'asma né la bronchite. Ho ritrovato un'autentica giovinezza, senza medicinali". Sig C. Garetta - editore Rognes BP 9 (Bouches-du-Rhdne) Queste lettere sono da noi custodite, e si trovano a disposizione dì chiunque le voglia esaminare. Possiamo anche inviarne fotocopia, con la sola cancellazione dd cognome di chi ha scritto. Il Dottor Bidè; è il medico che ha guarito Giona Swanson (la celebre diva degli anni trenta) evitandole l'intervento chirurgico Aweni-mento di cui tutta la stampa ha parlato. Come il Dottor Bider ha migliorato 0 la propria salute - e come potete riuscirci anche voi. Quand'era giovane, il Dottor Bider era malaticcio - soffriva d'asma e di disturbi renali. Oggi ha una salute di ferro. Nd suo libro, che potrete esaminare e leggere senza alcun impegno, il Dottor Bieler svela .1 segreto che ha scoperto, per avere (e mantenere) una buona salute. Leggete il suo libro senza alcun impegno né alcun obbligo. Seguite i consigli del Dottor Bieler per qualche settimana. Poi giudicate voi stessi. Tenete il libro solo se desiderate conservarlo. Ritagliate e spedile il tagliando qui sotto oggi stesso. Così non rischierete di dimenticarlo. Scoprite il segreto Che vi assicura ogni mattina un risveglio dinamico. Il segreto che vi procura ia digestione facile' che avete sempre desiderato. Come perdere i chili in eccesso o conservare il vostro peso ideale. Come aiutare il buon funzionamento delle vostre ghiandole. Comefarsuperarealledonne la menopausa senza il minimo malessere e senza medicinali. Un grande libro di 18 capitoli. Il vostro corpo, un laboratorio di riparazione. La digestione : prima linea di difesa contro la malattia. Il fegato : seconda linea di difesa contro la malattia. Le ghiandole endocrine : terza linea di difesa contro la malattia. Il colesterolo ed i disturbi cardiaci. Le proteine possono distruggere il corpo. I legumi per curarvi. Inatte e lievito, altmenti e rimedi. Come evitare un raffreddore. Come curare l'asma. I arteriosclerosi, il raffreddore da fieno, le ulcere, il diabete, il morbillo, ecc. FRANCO BRUNELLO Garanzia 1 libri restituiti dopo90 pomi di lettura gratuita saranno immediatamente ed integralmente rimborsali. Leggete il libro del Dottor Bieler senza alcun impegno Prova libera Tino al 23/04/87 Questo buono d'ordine va ritagliato e spedito a : "1 Manuali di Franco Brunello" _ Via G. Maiuoili. 208 ■ 18038 Sanrtmn Oppure ordinale per telefono : 0184/86.377 I Si, desidero ricevere senza alcun impegno il . libro "Gli alimenti sono i vostri migliori I rimedi" del Dottor Bieler. Se vorrò, terrò il libro. Altrimenti, ve lo manderò indietro entro 90 giorni e mi rimborserete integralmente ed immediatamente. Senza condizione. Con I questa garanzia mandatemi riservatamente : 1 : Gli alimenti sono i vostri migliori rimedi. Prezzo L. 25.500. ' □ Allego il mio pagamento tramite assegno I bancario intestato a : "1 Manuali di Franco Brunello". Risparmio cosi le spese di spedi■ zione in contrassegno. I □ Preferisco pagare al postino al ricevimento del pacco (piò spese postali). I nostri prodotti sono venduti solo per corrispondenza. Non esistono quindi persone da noi autonizsus alla riscossione anticipala di denaro. OSic-ra COGNOME □ Sii, ni □ Sianoc NOME VIA _ CA.P. ! I l_l LJ TEL.. liÌLOCALiTÀ_ V IPROVINCIA0 D 20346/102 51 Pj "Adesso cammino senza bastone".