Passarella divide l'Inter

Passarella divide l'Inter Pellegrini chiude il caso, i giocatori la bocca Passarella divide l'Inter DAL NOSTRO INVIATO APPIANO — Passarella è tornato a fare il muso duro: «Non parlo più — dice — mi avete già ucciso, continuate pure-. E' meglio girargli al largo in attesa che il giudice sportivo faccia conoscere la sentenza nel suol confronti; Al raduno dell'Inter, dopo la bufera domenicale, c'era anche 11 presidente Pellegrini: si è intrattenuto per 35' con la squadra rimanendo poi in ulteriore colloquio con 11 tecnico e Passarella. Dopo di che «Monzon» è sembrato più tranquillo. Avranno parlato del suo futuro? La decisione di Carraro con la bocciatura del terzo straniero farà meditare a lungo l'Inter che a fine mese discuterà con Passarella e Rummenlgge i loro contratti. La candidatura di Matthaeus è sempre d'attualità: il problema, semmai, è rappresentato dal prezzo visto che il centrocampista tedesco, sotto contratto con il Bayern, costa 4-5 miliardi. L'Inter potrebbe scambiarlo con Rummenigge e in questo caso ottenere uno sconto anche perché 1 due giocatori hanno lo stesso sponsor. Il destino di Passarella potrebbe dipendere anche dall'odierna sentenza del giudice: una squalifica pesante incrinerebbe 11 rapporto con la società, in caso contrario l'argentino verrebbe confermato come sembrava scontato un mese fa. Altri stranieri non sembrano profilarsi all'orizzonte dell'Inter anche perché potrebbe rientrare Serena (anche se li SCUSAMI MAURIZIO Genova. Passarella ha chiesto scusa di persona a Maurizio Piana, il raccattapalle della Sampdoria colpito con un caldo a Marassi. 0 libero dell'Inter è stato mezz'ora in casa dei ragazzo. «Mi ha portato una maglia dell'Inter e mi ha invitato a Milano» ha detto 0 ragazzo. Da parte di Passarella nessun commento giocatore non è d'accordo) e l'organico nerazzurro verrebbe a completarsi. Ad ogni modo Passarella è sotto contratto ancora per un anno e Pellegrini lo ha ribadito ieri alla Pinetlna: •L'accordo depositato in Lega è per due stagioni con l'impegno, sulla parola, di rinnovarlo ancora per un anno. Passarella e Rummenigge sono sotto contratto sino al 30 giugno ma, ripeto, a fine mese definiremo le loro posizioni. Il caso Passarella per me è chiuso. Avevo telefonato lunedi sera al signor Piana, mi aveva risposto che non aveva ancora deciso se querelare o meno Passarella. Poi ieri mattina ho letto i giornali; meglio così'. Sul silenzio stampa del giocatori. Pellegrini ha detto: 'Rispetto la decisione presa da persone serie, consapevoli di quello che fanno: Ma come hanno giustificato i giocatori U silenzio? Ferri: « Vogliamo parlare soltanto in campo, cosi ha deciso la squadra: Zenga: •Ci avete preso in giro per il nostro silenzio a metà, adesso lasciamo parlare soltanto Trapattoni. C'è molta confusione, meglio parlare col fot- *".. Giorgio Gandolfi

Luoghi citati: Milano