Sono sei più Raffaella

Sono sei più Raffaella la de vita stasera al «mirafiori» Sono sei più Raffaella una serie di equivoci fra le braccia di Ciccio Formaggio, ex cassintegrato, personaggio di nessun conto. Ma Rosa è donna puntigliosa e intenzionata, quindi si libera subito di Ciccio e prosegue sulla sua strada... Solo alla fine dopo alcune sbandate, troverà la forza di lottare da sola per cominciare a vivere. , aziiJud "Lo spettacolo segue 1 toni della sceneggiata e del grottesco ed è ambientato in una Torino «meridionale» Anni Ottanta. I sei personaggi dello spettacolo, tutti interpretati dall'attrice, sono stati tratti dal repertorio di canzoni di Cioffl e Pisano, tanto caro a Nino Taranto, Lo spettacolo, regia di Gian Franco Mazzoni, si replica fino a domenica 15 (festivi ore 16). f. co. Brecht». Rosa Pezza, una Polly Peachum brechtiana, ma pensata ai giorni nostri, vuole uscire dalla sua disperata condizione di debolezza e passare nel girone dei più forti, per questo cerca di sposare Carlo Mazza, capo camorrista, ma finisce per La Festa della Donna: vediamo cosa il teatro ci propone nei dintorni dell'8 marzo. Due erano gli spettacoli che Raffaella De Vita aveva preparato per questa occasione: La donna nelle canzoni di Bertolt Brecht e La verìdica storia di Rosa Pezza e Carlo Mazza. Solo 11 secondo andrà inscena da stasera, ore 21, fino a doménica 15 al 'Té^tiy^Btfl6%11«l5rafi'ori di corso Cosenza 68. Insieme con II buon soldato Pulcinella Cetrulo, Rosa Pezza rappresenta la seconda «prova scritta» per la De Vita che aggiunge cosi anche 11 ruolo di autrice a quello già collaudato di attrice e cantante. Riferimenti? «Si certo — afferma De Vita —. Lo spettacolo idealmente si ispira molto da vicino all'Opera del mendicante di John Gay e all'Opera da tre soldi di