giorno per giorno

giorno °per giorno giorno °per giorno Conferenze Con II Rettore — Al Centro Pannunzio in via dei Mercanti 1, ore 21, incontrodibattito con Mario Dian Zani, Rettore dell'Università di Torino. Presiede Paola Llffredo. Su Liszt — Alle 20,15, all'hotel La Darsena di Moncallerl, Anna Rastelll terrà una relazione su Franz Liszt. E' organizzato dal Rotary Club di Moncalierl. Alla Siol — Alle 18, in via Lagrange 20, incontro con Paola Lupano sul tema «Le attività di assistenza sanitaria nella Comunità Europea». Novecento — Al San Paolo in via Santa Teresa 0, ore 15.30, il prof. Francesco Spera parlerà su «Forme e figure narrative de) primo Novecento». E' organizzato dal Centro Tonlolo. ■ Mostre Vernissage — Alle 17, all'Unione Culturale in via Cesare Battisti 4b, inaugurazione della personale dell'artista multimediale Enrico Carlesl. Fino al 20 marzo. All'Agorà — Nella librerìa di via Pastrengo 9f s'inaugura la mostra fotografica di Italo Zannier «Abitazioni rurali». Resterà aperta sino al 28 marzo. I clown — Al Circolo Ufficiali, in corso Vlnzaglio 6, inaugurazione della mostra di pittura «Clowns» di Aldo Landi. Vernissage alle 21. Incisioni — Alla Stamperìa del Borgo Po, piazza Gran Madre di Dio 14, mostra delle incisioni e dei disegni di Guido Strazza, direttore dell'Accademia di Belle Arti di Roma. Pittura — All'Art eincornice, in via Vanchlglia Ile, ore 21, inaugurazione della mostra del pittore Iracheno Hassan Mustafa. Resterà aperta sino al 28 marzo. ■ Proiezioni Lezioni di cinema — Alle 18, nell'aula 1 del Politecnico, in corso Duca degli Abruzzi 24. sarà proiettato il film «Tootsle» di Sidney Pollack. Rientra nel corso «Lezioni di cinema». Varie No al forno — A Econatura, in piazza De Amicis 121bis, sta per cominciare un corso gratuito a carattere psicologico per smettere di fumare. E' organizzato dal dott. Giovanni Molo (tel. 636.022). Marcia antiflsco — Per la marcia antiflsco In programma a Genova il 22 marzo, i biglietti per il pullman sono in vendita al Comitato Liberazione Fiscale, Agenzia Falerni, corso Francia 4. Costano 17 mila lire. All'Auditorium — Alle 21 concerto per la Riky Haertelt con la violinista Lenuta Ciulel. Brani di Bach e di Paganini. Ipertensione — Al Centro Incontri Cassa Risparmio di Torino, in corso Siati Uniti 23, ore 20. riunione di aggiornamento sul tema -Ipertensione oggi». Interventi medici di Dal Palù, Lavezzaro, Muiesan, Zanchetti. Torna Glpo — Alle 21,15, al Teatro Massaua, Gipo Farasslno torna con la commedia comica «Tròpe spose per monsù Poret» di Dino Bel mondo.

Luoghi citati: Econatura, Genova, Palù, Roma, San Paolo, Torino