giorno per giorno

giorno °per giorno °per Concerti Paplni-Brunetta — Al circolo Ufficiali di corso Vlnzaglio, organizzato in collaborazione con l'American International Women's Club, Fidapa, Lioness Club, Inner Wheel, Radar, si svolgerà oggi alle 17,30 11 concerto del duo pianistico Paplni-Brunetta. In programma brani di Casella; Resplghi, Donorà. Di Lotti, Lanzi. Domenica al Regio — Questa mattina alle 10,45, per i concerti della domenica al Regio, il pianista Maurizio Zanlnl eseguirà brani di Brahms. Al clavicembalo — Oggi alle 16, nella chiesa del Corpus Domini, via Palazzo di Città 20, il clavicembalista jugoslavo Karmen Klrak eseguirà musiche di Bach, Byrd, Haendel, Rameau, Peersen Scarlatti. Università Terza Età — Oggi alle 16, per la stagione concertistica dell'Università della Terza Età, nella cappella dell'Istituto della Provvidenza, corso Trento 13, il pianista Luca Pierpaoli eseguirà brani di Weber. Schumann, Liszt. La chitarra — Con un concerto di Renato Samuelll ha inizio domani, ore 21. al Teatro Araldo (via Chiomonte 3) la rassegna «La chitarra nell'800'e nel '900». In programma musiche di Bach, Giuliani, Sor, Mllhaud e Walton. n Conferenze Energìe alternative — Il secondo seminarlo del ciclo «Le energie alternative e il risparmio», organizzato dal Ceep/Centrostudi di politica economica, si svolgerà domani alle 18, al Politecnico, nella sala del consiglio di facoltà. Terrà una relazione sul risparmio l'ingegner Giuseppe Bianchi, direttore Energie Alternative dell'Enea. Presiederà l'onorevole Giorgio La Malfa, presidente del Ceep. Sull'ipnosi — Domani alle 9, presso l'Ordine dei medici di Torino e Provincia, via Caboto 35, col patrocinio degli assessorati alla sanità di Regione e Comune e dell'ordine dei medici, comincerà il corso annuale di ipnosi clinica sperimentale della scuola. Su Savonarola — Per la cooperativa L'Arca, al liceo classico Principessa Clotilde, via Magenta 29, domani alle 18,30, il padre Scaltriti o. p. parlerà su «Savonarola a Torino - Studi savonarollani torinesi». ■ Feste Cordon bleus — Stasera alle 20 festa in maschera dei Commandeurs piemontesi che, guidati da Beppe Lodi, ceneranno all'Antica Zecca di Caselle con lo chef Bruno Libralon. Ospiti d'onore Gianduia e Giacometta. Festa popolare — Oggi pomeriggio (ore 15) alla cascina Marchesa (corso Vercelli 147) festa popolare In occasione della giornata della donna: concerto di Donata Pinti e del gruppo folk Cantovivo, e gran ballo finale. ■ Mostre Immagine dello sport — Si inaugura domani alle 18,30 nel chiostro dello Juvarra, via Maria Vittoria 5, la mostra sull'immagine dello sport nella storia attraverso la grafica, l'arte figurativa e il francobollo.

Luoghi citati: Casella, Torino