Massaggi con relax: arrestata

Massaggi con relax? arrestata Una casa squillo scoperta in Barriera di Milano Massaggi con relax? arrestata TORINO — n nome era moderno ed in inglese, ma dietro l'elegante facciata si nascondeva (neppur troppo bene) il mestiere più antico del mondo. Ed è cosi che Rita Tarateta, 58 anni, titolare del •Pink Panter», salone per massaggi e relax di via Salassa 14, è stata arrestata per istigazione e favoreggiamento della prostituzione. Nel suo laboratorio è stato anche scoperto un furto di energia elettrica al danni dell'Enel. Cosi la donna è finita nelle camere di' sicurezza della questura. Non è la prima volta che la polizia s'interessa all'attività della donna. E poiché correvano voci diverse (e vi erano sospetti fondati), gli uomini della Buon costume più volte hanno sorvegliato 1 locali del .Pink Pan ter- in barriera di Milano. Cosi hanno scoperto che nella casa-squillo di via Salassa vi era un discreto giro di giovani e piacenti signore. Oli agenti della questura hanno bloccato alcuni clienti all'uscita, invitandoli a collaborare alle Indagini. Cosi, dopo qualche riluttanza, 1 fermati hanno concretizzato 1 sospetti della polizia con chiare ammissioni sulle prestazioni particolari e sulle tariffe. E si e scoperto che ogni massaggio costava 80-100 mila lire. D denaro però veniva consegnato direttamente alle collaboratrici, non alla Tarateta. Quando gli agenti hanno fatto irruzione, con la proprietaria hanno trovato una giovane, che all'insaputa del marito svolgeva molteplici funzioni per intrattenere i clienti desiderosi di eliminare lo stress quotidiano. Rita Taratela, 58 anni

Persone citate: Rita Taratela, Rita Tarateta, Tarateta

Luoghi citati: Milano, Torino