Juniortime, tutto o. k. per migliaia di giovani

Juniortime, tutto o. k. per migliaia di giovani Juniortime, tutto o. k. per migliaia di giovani Domenica 1 marzo, dopo dieci giorni di appuntamenti, s'è conclusa Juniortime, la manifestazione che ha sostituito, dopo due anni, la Expocasa, nel Palazzo delle Esposizioni al Valentino. S'è trattato di una manifestazione con buon successo di pubblico: le cifre esatte non ci sono ancora ma. Silvana Genero, responsabile dell'ufficio stampa, si dichiara molto soddisfatta: 'Decine di migliaia di persone, in prevalenza giovani, hanno frequentato i nostri laboratori e si sono dedicati ai corsi sportivi: Questa manifestazione, unica nel suo genere in Italia, èra composta di laboratori aperti con stage sull'immagine, lezioni di fotografia, arti «di fotocopia», pongo. Inoltre, da ogni angolo della Penisola sono giunte le band che hanno ouciSato*rock, jazz, musica punk. Questo settóre, sènza dubbio, è stato quello più seguite dal giovani. «Afa il successo c'è stato anche per altre rassegne* ci tiene a precisare la Genero. Ad esempio, il settore sportivo ha avuto molti frequentatori che si sono dedicati al tennis da tavolo, alla canoa, alle attività sub, alla piscina. Né è mancato il pubblico per l'Arca di Noè, capitolo di Juniortime che parlava di ecologia e di attività a difesa della natura. Per la prossima edizione non ci sono ancora idee, ma considerando il successo di questa manifestazione, è probabile che nell'area di Torino Esposizioni Juniortime si ripresenti con il look di quest'anno.

Persone citate: Noè, Silvana Genero

Luoghi citati: Italia, Torino