Gara pallanuoto sospesa a Nervi per fitta nebbia

Gara pallanuoto sospesa a Nervi per fitta nebbia Gara pallanuoto sospesa a Nervi per fitta nebbia NERVI — Un caso clamoroso e molto probabilmente unico nellastoria della pallanuoto ha caratterizzato la settima giornata del campionato di A2, che al è disputata sabato. A Nervi, nell'impianto scoperto della «Masse», l'Incontro tra.la capolista Comltas Nervi e la Torino '81 è stato infatti sospeso a circa meti del quarto tempo per nebbia. Ilt freddo e la violenta pioggia In contrapposizione all'acqua piuttosto calda della vasca hanno Intatti dato vita ad un curioso fenomeno, tacendo sollevare dalla piscina del vapore che si è progressivamente fatto sempre più fitto fino a trasformarsi in una vera e propria nebbia, tale da Impedir» al giocatori e agli arbitri la visibilità. I direttori di gara aono quindi stati costretti a sospender» l'incontro togliendo al Nervi la soddisfazione di conquistare II sesto successo della stagione. In quel momento Infatti I liguri si trovavano In vantaggio per 8-5, anche a» la Torir/o '81, che dal terzo tempo ha giocato con un uomo In meno per l'espulsione definitiva senza sostituzione di Perrtat, stava mettendo In difficoltà gli avversari producendosl In una bella rimonta, va. plg. Risultati: Tessllarlo Como-Volturno 6-6; Comltas-Torino '81 soap. suH'B-S: Bologna-Medicai Sturla 8-10; Sori-RN Napoli 8-7; Lazio-Calidarium 9-6; VomeroCagliari 14-12. Calcio fem.:!taile Vince il Torino TORINO — Buon colpo del Torino Slam che è andato a vincere sull'insidioso campo del Giugliano. Le granata l'hanno spuntata per 2 a 1, offrendo una prova rilavante soprattutto eotto II profilo del carattere. Ancora interlocutoria, invece, la prestazione della Juventus Bastino che, In cesa, non è andata oltre il pari contro II non trasoendentaie Mllan.

Persone citate: Giugliano, Sturla

Luoghi citati: Bologna, Como, Lazio, Napoli, Torino