Fra Canelli e Interìanga 3-3

Fra Canelli e Interìanga 3-3 Fra Canelli e Interìanga 3-3 CANELLI — Con un gol proprio allo scadere, l'Interlanga he conquistato un buon pareggio sul campo del Canelli Gancia. Il risultato finale di 3-3 lascia l'amaro In bocca ai padroni di casa che tino a un quarto d'ora dal termine conducevano per 3-1 dopo aver dominato per gran parte dell'incontro. Nonostante la lunga sosta invernale, le due squadre si sono presentate ben preparate e hanno dato vita ad una partita a tratti anche bella e combattuta agonisticamente. Era il Canelli Gancia ad andare subito in vantaggio con un'azione personale del terzino Stroppiana che partiva da metà campo e, appena giunto in area, realizzava con un diagonale. Verso la mezz'ora il pareggio degli ospiti con Quinterno che, in mischia, superava Ressia. Gli altri gol nella ripresa: al 56' Gola, ben servito da Cavallaro, batteva Urban con un tiro di piatto destro e portava in vantaggio il Canelli che siglava poi la terze rete con Tosetti, scattato in contropiede. Net finale i due gol degli ospiti: prima Vacca che, da fuori aree, dopo un batti e ribatti, insaccava al volo; poi, allo scadere, Prisma che sfruttava un'indecisione della difesa azzurra e in mischia pareggiava. L'arbitro aveva ancora il tempo di espellere Barile e la partita si concludeva. Canelli Geode: Ressia; Stroppiana, Molinari; Cantarella, Minato, Scremin; Bozzato (46' Sorba), Barile, Cavallaro (89' Giuliano), Gola. Tosetti. Interìanga: Urban; Richieri (80' Veglia). Zippari; Lora, Quinterno, Rossi; Abrate, Damilano (60' Vacca), Lerda, Prisma, Cenone. Arbitro: Godio. Reti: 10' Stroppiana, 28' Quinterno, 56' Gola, 70' Tosetti, 75' Vacca, 90" Prisma. CaraSSOnese-PiObesJ 1-3. Corassonese: Bertola; Angeli. Palmero; Cattaneo, Vallino. Frutterò: Cotroneo, Martello. Pedron, Brignone (68° Saperti), Meynardi (46' Capri). Ploboal: Faraca: Bertrone, Manina; Zcneilato, Pontacolone, Miccoli. Marongiu (67' Selis), Veronese. Sattolo (87' Prvato). Savio, Mantovani. Reti: 35' Morongiu, 46' e 86' Sattolo, 82' Cattaneo. Arbitro: Bello. Ciclismo: Gelfi vi ALASSiO — Il bresciano Luca Getti ha vinto in volata la diciottesima edizione della Montecario-Alassio. la classica corsa di apertura della stagione ciclistica intemazionale dei dilettanti, ella quale hanno partecipato 240 concorrenti. Un successo che porta a quota 80 le vittorie conseguite de Gelfi in tre anni di corse dilettantistiche, e che aumenta le probabilità di una sua partecipazione con la maglia azzurra alle prossime Olimpiadi di Seul. Alle spalle di Gelfi si è piazzato Lorenzon, motto attivo nei 141 km di corsa. Parise, vincitore dello scorso .inno, si è invece dovuto accontentare del settimo posto. Ordine d'arrivo: 1. Luca Gelti (Brescianiasta Remac-Colnago) in 3h 38', media 38.087; 2. Silvano Lorenzon (Gs Arredo House-Zg Mobili Treviso); 3. Daniele Silvestri (Alimarke-Glorìa Piacenza); 4. Enrico Pezzetti (Dari-Mec-Recedesio Milano); 5. Ettore Badolato (Bresciaplast Remac-Colnago). nce ad Alassio

Luoghi citati: Canelli, Capri, Milano, Piacenza, Treviso