A Caselle, gol ma poche emozioni

A Caselle, gol ma poche emozioni A Caselle, gol ma poche emozioni CASELLE — Gioco modesto e terreno pesante (sabato c'erano ancora 10 centimetri di neve, sgomberata In giornata e domenica mattina). Il Caselle ha visto sfumare la vittoria a pochi minuti dal termine, ma va detto che gli ospiti hanno avuto il grande merito di non arrendersi mal e di riuscire in due occasioni nel difficile recupero. Inizio veloce:.all'8' mischia in area con Farragina stretto Ira alcuni avversari. L'arbitro concede un.rigore, trasformato da Cassar). Dopo due soli minuti il Bollengo colpisce un paio'con Vercelli, poi gioco in prevalenza a centrocampo senza altre emozioni fino al 10' della ripresa, quando Trombetti pareggia su punizione. Il Caselle reagisce, ma senza occasioni fino all'84', quando Farragina segna su azione personale. Dopo tre soli minuti Fornero riporta la sorti In pariti con un colpo di testa su calcio d'angolo. All'87' espulsione di Trombetti per fallo di reazione. Il Caselle diventa ora arbitro del torneo: deve intatti ospitare domenica prossima la neo-capolista Seo Borgaro, in un derby che già si annuncia ricco di interesse. All'andata gli uomini di Barione riuscirono sorprendentemente a conquistare un pareggio, sfiorando addirittura la clamorosa vittoria. Mdr Caselle: Garino: Rondanin, Pioloco: Pinarallo, De Vecchi (82' Corniti), Ruggero; Gaiottìno, Cassan. Tescione (55' Ruscio), Cigliano. Farragina. Bollengo: Mazzetto; Esposito, Libertini (72' Steardo); Stratta, Martinelli, Cerosa; Trombetti, Bettagno, Vercelli, Bardesono, Ghidetti. Arbitro: Benassi. Reti: 8' Cassan (rig.), 55' Trombetta. 84' Farragina, 87' Fornero. Mathl-OrbaSSanO 1-1. Mathl: Ferrarese; Berardini, Ravicchlo (50' Ruocco); Bini, Zaio, Mascolo; Grifalconi, Puttomatl. Rossi, Serpico, Leotta. Orbassanó: Evangelista; Consorte, Pamcco, Brucato, Gabrielli, Facchini; Scuderi (80' Mari), ingrassa. Boggian. Mulatero (89' Airoldi), D'Anna. Reti: 39' Brucato, 53' (aut.). Arbitro: Carezzi.

Luoghi citati: Bollengo, Borgaro, Cigliano, Vercelli